mercoledì 7 febbraio 2018

W...w...w... Wednesdays #41 + Parole D'incanto

Ben tornate carissime e buon mercoledì. Piove, piove, piove, che bello! Nonostante i soliti acciacchi da vecchia (sono giovane cosa credete?) sono contenta di questo tempo così fastidioso e pesante. Ve l'ho detto tremila volte ma dalle mie parti abbiamo bisogno di pioggia per non rimanere a secco di acqua, perciò ben venga!
Dunque, nonostante il tempo tetro, ho da annunciare una buona notizia per il blog. Assieme alla mia dolcissima amica e collega Rosa del blog Briciole di Parole abbiamo deciso di mantenere il gruppo facebook della nostra vecchia Challenge (Un anno di Romance) e trasformarlo in un ritrovo per ogni lettore, autore e blogger amante del Romance e non solo. Parole D'incanto, questo è il nome che abbiamo scelto (sì, vabbè, lo ha scelto Rosa). Cliccando sul banner qui sotto ⇓ verrete direttamente trasportati in pagina dove troverete tutte le informazioni necessarie per una buona e pacifica convivenza assieme a noi. 
Sono molto felice di questa esperienza perché avremo modo di confrontarci, divertirci e aggiornarci sulle letture e sui fangirlamenti quotidiani. Iscrivetevi mi raccomando!
Bando alle ciance, oggi è mercoledì e torna il consueto appuntamento con la rubrica Www Wednesdays che ci tiene aggiornati sulle letture passate, presenti e future. 

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Qual è il libro che hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Quale sarà la tua prossima lettura?

uppix uppix uppix uppix
COSA STAI LEGGENDO?
Le mie letture la scorsa settimana sono andate un pò a rilento sia per mancanza di tempo sia perché la sera crollavo dal sonno, non riuscivo a reggere per cinque minuti nemmeno le palpebre alzate. Non che questa settimana vada meglio ma almeno riesco a ritagliarmi altri momenti della giornata (seppur brevi) in cui procedo con la lettura. Comunque ho finito di leggere ieri La Viandante perciò questa sera inizio subito Paper Crown. Non vedo l'ora!
QUAL E' IL LIBRO CHE HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Come ho detto sopra, ieri ho finito di leggere La viandante il secondo ed ultimo volume della duologia che riguarda la storia di Kes e Aimee. Ve ne parlerò la prossima settimana in una recensione e vi racconterò di come Kes mi ha fatto venire voglia di baciarlo o prenderlo a pugni spesso. Inoltre aspetto con ansia i seguiti della serie... con molta ansia. 
QUALE SARA' LA TUA PROSSIMA LETTURA?
In realtà avevo deciso che dopo La viandante mi sarei buttata a capofitto su Impossibile, poi ho pensato che non posso rimandare la lettura di Paper Crown. Quindi il prossimo romanzo che leggerò sarà Paper Heir o Impossibile. Dipende da quanta voglia avrò di buttarmi di nuovo tra le braccia di uno dei fratelli Royal o metterlo per un momento da parte. Tutto da vedere. 

⇓⇓⇓⇓
Cosa ne pensate del nostro gruppo facebook? 
Vi iscriverete a Parole D'incanto?
E quali sono i vostri WWW della settimana?

20 commenti:

  1. Ciao ragazza vintage, come va?? Qui da noi il tempo è bigio in montagna ha nevicato ma alle basse qualche goccia di pioggia e ora il sole..uffaaa anche io vorrei che facesse una bella piovuta, così ripulisce l'aria!!! bella idea quella del gruppo facebook peccato che non sia iscritta... eccoti il mio WWW ho appena finito di leggere "sarai mio per sempre" della Marchande e "Emma in love" della Ottelli e "black kiss"della poggi, sto leggendo "per sempre mia" della Armentrout e la prossima lettura devo ancora sceglierla...
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, qui oggi tanta ma tanta grandine. Adesso ha smesso ^-*
      Una belle piovuta ci vuole sempre. Speriamo continui così fino all'estate >_<
      Come ti sembra Per sempre mia? Non ho letto recensioni proprio entusiaste...

      Elimina
  2. Pure da me piove, però l'acqua mi mette una tristezza addosso T_T Sono felice per la duologia della La viandante (la recupererò, promesso!), e Impossibile lo voglio leggere, ma si sono avvicendate altre letture a cui devo dare la precedenza, perciò aspetterà.
    Io ho finito il terzo volume della Venom, mamma mia!!!! *w* Wonderful... poi devo vedere di finire Black Friars, di cui mi mancano le ultime cento e rotte pagine, e poi mi butterò su Anna Zaires, uhuh! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Rosellì mette tanta tristezza ma non mi posso lamentare dopo tutta la siccità dello scorso anno >_<
      Non mi nominare Venom, cortesemente -_-
      Ahahahah ancora sei alle prese con Black Friars!! Ma alla fine ti sta piacendo?

      Elimina
    2. Yeeesss!!! Adoro Axel e Eloise mi piace veramente tanto *-*

      Elimina
  3. Vedo che ti sei data ai libri super romantici in questo periodo eheheh Tutte letture che conto di fare anche io prossimamente ;-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo i libri romantici. Praticamente leggo solo quelli ;D
      Passo volentieri da te ^-*

      Elimina
  4. Ciao bella ragazza, anche da me piove tanto tanto e ammetto che è un po' fastidioso soprattutto quando sei in giro a fare commissioni.
    Devo ancora recuperare la duologia de Il viandante >.< e spero di recuperare anche Paper heir visto che Easton era il mio preferito *_*
    Il WWW tutto inglese (come al solito si potrebbe dire): ho finito Born, madly di Trisha Wolfe, sto leggendo Beg di Eden Butler e leggerò Violent obscurity di Megan Martin!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmelita :-*
      Infatti quando si è in giro con la pioggia è un casino. Le strade sono trafficate e i negozi presi d'assalto manco ci fosse l'apocalisse in corso -_-
      Devi proprio recuperare Il Viandante. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi ^-*
      Ma wow!! Non conosco nessuna delle tue letture stavolta. Mi vado a controllare questi titoli :'-(

      Elimina
    2. Perché ti leggi dei libri con delle copertine da paura e delle trame da paura?!!!! Shhhhh non dirlo a Rosa, per carità!
      Voglio sapere la tua opinione su questi tre libri -_-

      Elimina
    3. Di questi, due su tre Rosa già li ha aggiunti alla TBR di Goodreads quindi il danno già è stato fatto :'D
      Born, madly e Beg sono i continui di due duet iniziati, il primo ha confermato la mia adorazione per l'autrice, geniale nel creare la storia e personaggi complessi. Il secondo mi sta rallentando la lettura e non mi sta piacendo molto anche se avevo grandi aspettative.
      Violent obscurity volevo posticiparlo perché il continuo uscirà in estate però me ne hanno parlato così bene che proprio non riesco ad aspettare :)

      Elimina
    4. Carmelita ha colpito ancora, ahahahah XD

      Elimina
    5. Allora leggiti Violent obscurity e fammi sapere *-*
      Rosellì tu zitto, non parla per niente -_-

      Elimina
  5. Anche io mi sto dedicando alla conclusione dei romanzi sui Royal. Almeno da mettermi in pari con quelli arrivati qui in Italia *_*
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary! Sto facendo la stessa cosa altrimenti rimango indietro e non recupero più ^-*
      Passo subito da te ;D

      Elimina
  6. Ciao bella! Devo assolutamente recuperare al più presto la duologia della Berrick. L'ho aspettato tanto; devo darmi da fare. Aspetto la tua recensione :-)
    Io ora sto leggendo 6 Cose Impossibili della Howard. Valle di lacrime per la fine della serie.
    Il prossimo che leggerò penso sia Magister della Deanike, ma sai che faccio sempre in tempo a cambiare idea all'ultimo minuto ^^.
    Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, sono sicura (incrocio le dita) che Il viandante ti piacerà ^-*
      Tu sei uscita fuori di testa per la Howard e mi stai mettendo una curiosità pazzesca. La devo recuperare proprio.
      Ah la Deanike è in lista con il primo. Ogni volta che controllo la lista me lo ritrovo lì che aspetta. Penso proprio che sarà tra le prossime letture ^-*
      Bacione a te :-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^