mercoledì 24 gennaio 2018

W... w... w... Wednesdays #40

Buon mercoledì carissime, come state? Qui il sole splende e la temperatura è piacevolmente calda per essere ancora a gennaio. Ve l'ho già detto e ve lo ripeto, ma a me questa cosa non piace per niente. Capisco che c'è in giro la peste bubbonica ma se il clima smettesse di essere così altalenante sarebbe un bene per tutti. Tra l'altro mi è preso un leggero mal di gola un paio di giorni fa e per smorzare la cosa ho messo subito lo spray e preso un'antinfiammatorio. Davvero, non ho proprio tempo e forze per ammalarmi, la mia dose di raffreddatura, febbre e mal di gola l'ho data un paio di mesi fa. Sì, perché io la becco subito, appena inizia. 
Dunque, oggi pomeriggio, se tutto va bene, vado a vedere Insidious 4 così ve ne parlo in una puntata di Popcorn, ma questo dipende da mia cugina se si decide una volta per tutte. Ma bando alle ciance, torna un nuovo appuntamento con la Www Wednesdays della settimana, la quarantesima per il blog!

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Qual è il libro che hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Quale sarà la tua prossima lettura?

uppix uppix uppix uppix
COSA STAI LEGGENDO?
Sto ancora cercando di riprendermi dalla lettura di Baby Don't Cry. Non è stato facile per me mettere fine a quel romanzo, sono ancora emotivamente coinvolta perciò aspetto un attimo prima di iniziare la lettura de La Viandante. Spero che Kes ed Aimee riusciranno nell'impresa di farmi dimenticare, almeno per qualche giorno, Milo Romano. Ne ho davvero bisogno. 
QUAL E' IL LIBRO CHE HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Come vi dicevo ho appena finito di leggere Baby Don't Cry e la sua novella sequel M+N Forever. Cosa posso dire? Siamo solo all'inizio dell'anno ma posso affermare con assoluta certezza che questo è uno dei libri più belli del 2018 e l'ho aggiunto subito alla mia lista dei libri preferiti di sempre. Oh cos'è l'amore tra Nila e Milo! Travagliato, romantico e dannatamente intenso, da farti venire i crampi allo stomaco. Una storia d'amore che sembra così comune ma che alla fine non lo è. Sono ancora senza parole. Non vedo l'ora di raccontarvi tutto. Recensione prevista per la prossima settimana. 
QUALE SARA' LA TUA PROSSIMA LETTURA?
Con questa ondata di uscite sto perdendo la retta via, per questo ho deciso di andare con ordine e buttarmi su Impossibile, il romanzo della Sykes da cui sono molto intrigata. E poi ho letto delle ottime recensioni quindi le mie aspettative sono alle stelle... o quasi. So che non dovrei pensarci ma non ne posso fare a meno. Ultimamente sto leggendo ottimi libri e spero che continui ad essere così. Incrocio le dita. 

⇓⇓⇓⇓
Avete letto o avete in lista uno di questi romanzi?
E quali sono i vostri WWW della settimana?

22 commenti:

  1. Ciao tresor <3 Anche da me c'è un bellissimo sole caldo, yaaaay *-* Aspetto la recensione di Baby don't cry, non sono molto convinta, sappilo. Impossibile lo sai, lo aspettavo con trepidazione, però credo lo leggerò tra qualche mese. Ho appena finito Green Snake e devo riprendermi :3 Poi sono sempre alle prese con Black Friars; poi non so, seguirò l'istinto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosellì! Cosa, cosa?? Ti ci farò ripensare su Baby don't cry! Parola mia -_-
      Non dirmi nulla su Green Snake >_<
      Per quanto riguarda Black Friars come procede la lettura? Ti sta piacendo anche se a rilento?

      Elimina
  2. Ciao!! Non conoscevo "Baby don't cry" :) devo informarmi. Invece la serie "La viandante" (come ti ho già detto) prima o poi vorrò leggerla.
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare <3 http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/01/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy! Devi assolutamente leggere Baby don't cry *-*
      Passo da te volentieri ^-^

      Elimina
  3. Ciao bella fanciulla come va? Anche qui splende il sole... Ufffaaa se almeno piovesse pulirebbe quest'aria piena di virus. Eccoti il mio www..ho appena finito di leggere "il suo chiodo fisso" della Fox e "venuto dal freddo" della Bowen, sto leggendo "a tutto rock" della singh, leggeró i prossimi della serie della Singh e poi Sweet " della Daniels o qualche nuova uscita..
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella mia! Qui al momento procede bene ^-*
      Infatti io sto aspettando la pioggia perché questo caldo non va bene >_<
      Ti è piaciuto Il suo chiodo fisso? E Venuto dal freddo? Tu devi farmi sempre un riassunto delle tue letture ^-*

      Elimina
  4. Sono pessima, non conosco nessuno dei titoli che hai citato xD la copertine de "La Viandante" mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah questo perché purtroppo leggiamo cose diverse ^-*
      La viandante potrebbe piacerti... sempre se ti interessano le storie d'amore ambientate nel mondo del circo ^-*

      Elimina
    2. Ops, mi sa che rinuncio allora... sono allergica alle storie d'amore e i circhi mi inquietano. Mannaggia ahahaha xD

      Elimina
  5. Oltre a "The traveling series" non conoscevo nessun titolo ma se "Baby don't cry" prende così tanto devo assolutamente informarmi di più sulla trama!!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clarissa!
      Per favore informati su Baby don't cry. E' un libro romanticamente travagliato ma bellissimo *-*
      Certo che passo da te ^-^

      Elimina
  6. Ciao bella! Anche qui da me splende il sole ed anche qui da me c'è la peste bubbonica. I miei vicini di casa ormai sono due settimane che non li vedo. Sono alle prese con una brutta influenza che non vuole proprio passare. Io ho dato tre volte fino ad ora, tra raffreddori e mal di gola. Spero di aver saldato il conto e arrivare indenne all'estate. Basta, per carità.
    Quante belle letture che stai affrontando. Non sapevo della novella della Gambarino, ma prendo subito nota perché Baby don't cry mi intriga un sacco.
    Io ho finito Implacabile della Castellano. Un'autrice che mi ha conquistata. Appena esce in cartaceo Irriducibile vedrò di procurarmelo, perché sono già in astinenza.
    Ho letto poi The Boss di Marilena Barbagallo, ma non mi ha convinta. Storia davvero inverosimile e scrittura infantile o perlomeno così mi è parso dopo aver letto la Castellano.
    Ora sto leggendo Stringimi a te di Anna Zaires. A dispetto delle aspettative, mi è piaciuta un sacco questa serie.
    Cosa leggerò dopo? Non lo so. Adesso ho appena iniziato quello della Zaires, quindi non ho proprio idea. Come al solito scelgo all'ultimo secondo.
    Bacioni e baciotti, cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza mia! Ma sei sicura che i tuoi vicini sono influenzati? Non è che si sono trasformati in zombie? ;D No, tu basta raffreddori per carità.
      Devi assolutamente leggere Baby don't cry. Credo che potrebbe piacerti visto che ultimamente mi stai sorprendendo *-* Scherzi a parte è un libro meraviglioso ♥
      Mi dispiace che non ti sia piaciuto The Boss, ho sentito parlare molto bene dei libri della Barbagallo. Prova con le altre serie.
      Anna Zaires mi intriga da tempo però ultimamente non sono in vena di dark romance. Devo farmi passare questa cosa al più presto >_<
      Un bacione a te :-*

      Elimina
    2. Zombie? Può darsi :-) Pensa che oggi la postina mi ha consegnato per sbaglio una loro lettera. Faccio per portargliela, ma poi mi accorgo che il marito era in giardino che tossiva di pieno. Dovevi sentirlo. Pareva che dovesse sputare anche l'anima. Mi son detta: io no che non mi avvicino. Che ho fatto? Sono rimasta in agguato, ho aspettato che il marito tornasse dentro casa, e poi zac! veloce come un lampo gli ho infilato la lettera nella cassetta della posta e via. Io no che non mi becco altri germi. Perlomeno, se posso evitare... Oh, la moglie e il figlio sono ancora dispersi. Quasi due settimane che non li vedo. Sì, son diventati degli zombie.
      Davvero non hai mai letto nulla di Anna Zaires? Devi recuperare. Non è il mio genere, però ho apprezzato questa serie. E ti dirò che con cautela mi sto avvicinando anch'io al dark romance. Alcuni romanzi, molto selezionati, mi ispirano. Per esempio, penso che leggerò Impossibile della Sykes. Che mi sta succedendo? Una botta in testa?

      Elimina
    3. Stai semplicemente ampliando i tuoi orizzonti e fai bene. Il romance si ama tutto e per bene anche il suo lato oscuro... ma rimanendo sempre entro certi limiti ^-*
      Allora come stanno i tuoi vicini? Si sono ripresi?
      Ma non ti hanno visto che fuggivi come una ladra mentre gli infilavi la posta?? Sei tremenda!!!!

      Elimina
    4. I vicini sono in fase di guarigione. Il marito e il figlio stanno meglio. Con la moglie ci ho parlato giusto ieri. E' ancora tanto fiacca, ma si sta riprendendo. Venti giorni si è fatta a letto. Quest'anno è davvero tremenda.
      Non penso mi abbiano vista con la posta o perlomeno non mi hanno detto niente. L'ho fatta franca ;-)

      Elimina
    5. Quest'anno l'influenza ha messo in ginocchio tutti. Facci caso ma ogni anno è peggio. Secondo me arriveremo a trasformarci veramente in zombie >_<
      Con la posta ti è andata bene. A me m'avrebbero beccato subito ;D

      Elimina
  7. Ciao carissima,
    c'è una cosa a cui non so resistere, quando una blogger che seguo afferma di aver trovato un libro indimenticabile da inserire nella top dei libri migliori dell'anno. Quindi ora andrò su amazon e acquisterò Baby Don't Cry, romanzo che amazon mi propina di continuo ma che io non ho mai degnato di uno sguardo... le tue parole però mi hanno colpita e inoltre abbiamo gusti simili... quindi lo compro!
    Se ti va di passare da me trovi il mio www ------> http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2018/01/wwwwednesday-161.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Ma lo sai che io la penso come te? Sono andata ad acquistare la serie di Lexie Nicholls proprio perché a te era piaciuta tanto. Noi blogger ci influenziamo in positivo *-*
      Devi leggere Baby don't cry, Frency. Se poi non ti piace ti autorizzo a lanciarmi virtualmente qualsiasi tipo di ortaggio ;D
      Passo da te!

      Elimina
  8. Ciao cara mia, hai proprio ragione questo giornate sanno tanto di primavera e non per niente una cosa positiva :\
    Sai che mi stai incuriosendo molto su Baby don't cry, aspetterò la tua recensione, shame on me che ancora non recupero Il viandante XD
    Invece io ho finito di leggere Midnight blue della adorata Shen e adesso leggo Obsidian di Jennifer Armentrout che mi sta piacendo molto (sì, lo so arrivo tardi) e molto probabilmente leggerò The law of Moses della Harmon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tresor! TU non puoi proprio evitare di leggere Baby don't cry. Devi perdere come me la testa per Milo Romano >_< Quanto amo quel ragazzo *-*
      Quello della Harmon me lo sono proprio dimenticato!! Dimmi poi se ti è piaciuto! E per la serie di Jennifer meglio tardi che mai. Io devo ancora leggere l'ultimo e tutti i pov di Daemon. Ah povera me >_<

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^