mercoledì 4 ottobre 2017

W...w...w... Wednesdays #32

Buongiorno belle della casa. Come state? Stavo leggendo qualche notizia sul meteo e ho appena scoperto che nel fine settimana le temperature precipitano all'improvviso ed è prevista pioggia. Bah. Sono due settimane che nella mia zona indicano pioggia e poi c'è un sole bollente manco fossimo a luglio. L'importante è che l'influenza è quasi completamente sparita, a parte un pò di voce nasale e le orecchie otturate, ma dopo due settimane mi sento finalmente meglio (le ultime parole famose).
Visto che probabilmente non vi importa nulla del mio stato di salute (brutte ingrate) oggi vi annuncio che è il mio 35° compleanno! Tanti auguri a me! Sono vecchia. Mi sento vecchia. La cosa buffa è che continuo a sostenere di avere venticinque anni e nessuno mi crede, vi rendete conto? Se vi state chiedendo se festeggio questa sera la mia risposta è negativa. Io non festeggio mai il mio compleanno. Odio le feste e odio stare al centro dell'attenzione Non ho festeggiato nemmeno il mio giorno di laurea! Immaginetemi con la faccia di Regan (la bambina de L'esorcista) appostata in un angoletto a ridere e con i pugni davanti al viso, manco fossi una psicopatica, ogni volta che mi dicono: che facciamo al tuo compleanno? Mi verrebbe da dare una risposta con i fiocchi, ecco. 
Bando alle ciance, oggi torna una delle rubriche che ci piace tanto, la Www Wednesdays per scoprire insieme quali sono le letture del presente, del passato e del futuro. Pronte? Mi aspetto una degna partecipazione!

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cos'hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppixuppixuppixuppixuppix
COSA STAI LEGGENDO?
Sto leggendo Baciami ancora una volta di Whitney G e oh santo cielo questo libro è assolutamente da sballo! Voi non avete la più pallida idea di cosa sia Jack Weston! Bambine mie, da perdere la testa. Uno di quei protagonisti maschili dal linguaggio osceno pur mantenendo una certa classe. Biondo, bello come il sole e prestante. Perfetto se cercate un romanzo con del dirty talking (Rosa questo va bene per la Challenge, assolutamente!).
COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho appena finito di leggere Devotion di Lidia Calvano ed Estelle Hunt e Hero di Samantha Young. La recensione di Devotion molto probabilmente la leggerete domani (devo scriverla ora) e per quanto riguarda Hero dovrete aspettare un pò perché ci sono delle recensioni che hanno assolutamente la precedenza per la prossima settimana. Tranquille, ve ne parlerò presto anche perché Hero è un romanzo davvero bello. Oh Caine *-*
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
Leggerò la novella Dare to Love della mia amica Rosa Campanile di cui avevo letto il primo romanzo lo scorso anno (recensione) e Possession - Rovina di Valentina C. Brin di cui avevo letto, anche in questo caso, il primo volume Possession - Ascesa (recensione) sempre lo scorso anno. Per Rovina parteciperò a un Review Tour e la mia tappa è prevista per sabato 14 ottobre quindi vi consiglio di non mancare 👯

⇓⇓⇓⇓
Adesso tocca a voi. Avete letto questi romanzi? Cosa ne pensate?
E quali sono i vostri WWW della settimana? 

20 commenti:

  1. Tantissimi auguri, Vee!!! <3 <3 <3 Sono contenta di sapere che stai meglio... e io sono come te, non mi piace stare al centro dell'attenzione e odio festeggiare a comando :/
    Sono titubante per Hero, nel senso che l'altra serie della Whitney aveva tanto potenziale che per me non è stato sfruttato bene. Che dici, le do una seconda chance???
    Non vedo l'ora di sapere che ne pensi di Eve ed Eric ;)
    Devo ancora leggere Possession. Ascesa, aaaahhhhh D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro!! Eh ma noi i compleanni li evitiamo come la peste ;D
      Per caso ti riferisci a Baciami ancora una volta di Whitney? Hero è della Young. Sai che anch'io mi confondo sempre perché le cover sono simili ahahahah. Comunque se ti riferisci a Baciami ancora una volta ricordo che non ti era piaciuto l'altro romanzo dell'autrice e devo dirti la verità... questo è nettamente superiore sopratutto per l'ambientazione e l'originalità della storia. Merita tantissimo Rose. Giuro. Un cinque stelle e oltre. Questo libro fa innamorare sul serio ♥♥♥ Per me non ha nulla a che vedere con l'altro, forse solo per la bastardaggine del protagonista e per il rapporto difficile tra la protagonista femminile e i suoi genitori. Quanto lo amo Jack! E' unico! Leggilo ti prego *-*

      Elimina
    2. No, vabbè, scusa, sto proprio fusa >-<"
      Sì, mi riferivo a Baciamo ancora una volta (Hero della Young non so proprio se lo leggerò). Un cinque stelle e oltre??? Capperini, allora lo metto in lista!
      E se non mi piacerà, so già a chi dare la colpa :P

      Elimina
    3. Ahahahah tranquilla. E' colpa delle cover ;D
      Eh sì, a me è piaciuto troppo. Lo devi leggere. Se non ti piace mi butto con triplo salto mortale dal ponte di Brooklyn >_<

      Elimina
  2. io ho idea di cosa sia Jack! Mi è piaciuto quel libro, mi piace proprio quell'autrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ma allora sono contenta di non essere l'unica *-*

      Elimina
  3. Tantissimi auguriii, hai detto venticinque?? Ma sei proprio una giovincella xD

    Turbulence!! Oh che storia focosa ad alta quota, eh sì Jack ci sa proprio fare con il dirty talking ;) devo dire che lui mi stava un po' sulle balls, fino alla fine l'ho percepito troppo arrogante e non mi convinto :\

    Per i miei WWW, ho letto Pretty broken dolls di Ker Dukey e K Webster, sto leggendo L'ultima alba di Chiara Cilli e sempre di suo leggerò Abbracciata dal fuoco ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella! Oh no venticinque era un modo dire. Ne ho trentacinque. Il fatto è che prima mi dicevano sempre che ne dimostravo di meno ora non più, per questo la battuta ;D
      Mi spiace che non ti sia piaciuto Turbulence, ma davvero? Jack l'ho odiato anch'io ma poi si sa redimere *-*
      Come mi piacerebbe leggere un romanzo della Webster *-*
      Chiara Cilli è una garanzia ♥

      Elimina
    2. Avevo letto 35 ma era per confermare i tuoi 25 anni apparenti, era una battuta anche la mia :P
      Eh sì non sono proprio riuscita a perdonarlo Jack, l'autrice mi piace infatti ho in lista il suo ultimo libro quindi non è un giudizio completamente negativo il mio.
      La Webster la Webster, ha fatto scalpore ultimamente e le trame dei suoi libri sono sempre molto interessanti :)

      Elimina
    3. Ahahahah allora diciamo che non ho capito un tubo io ;D
      Nooooo come non mi perdoni Jack!! Povero. Io sono rimasta colpita molto dalla sua storia >_<
      Spero che la Webster la portino al più presto in Italia >_<

      Elimina
  4. Ciao carissima! Tanti, tanti Auguri di Buon Compleanno! Se ti consola, io quest'anno ne ho fatti 36. Come mi ha detto mio nipote: sono vecchia! Comunque nemmeno io ho mai festeggiato il compleanno. Non fa per me.
    Sono felice anche di sapere che finalmente è passata l'influenza. Il problema è che siamo solo ad Ottobre. Chissà che inverno ci aspetterà.
    Sono curiosa di leggere la recensione di Devotion. Non è il mio genere, però questo mi intriga. Io invece ora sto leggendo Il Santo della grande Rhoma G. Cosa leggerò dopo? Ho una mezza idea, ma penso che poi ti chiederò consiglio su fb per la rc.
    Bacioni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! Grazie mille ♥♥♥ Dobbiamo riparlare del tuo compleanno perché me lo sono completamente scordato!! Luglio o settembre?
      L'inverno sarà lungo e sofferto. Me lo sento già nelle ossa >_<
      Su Devotion saprai tutto domani ^-^ Il Santo mi incuriosisce tanto. Devo decidermi a leggere i romanzi di Rhoma.
      Chiedi pure consiglio. Noi ti aspettiamo a braccia aperte :-*

      Elimina
  5. Tanti auguri a te!!Tanti auguri a te!! Tantissimi auguri Violet!! Davvero non vuoi festeggiare? Cavolo che peccato tu pensa che avevo appena convinto Chris Hemsworth a portarti a cena...vabbè ora lo richiamo e annullo tutto…. Oh e tanto per la cronaca non sei vecchia (altrimenti io sono vecchissima) al massimo sei "Vintage oppure Diversamente giovane” ;-)) Il mio www è il seguente, ho appena finito di leggere “Tramonto a central park” della Morgan (bellissimo) “Verso la base” della Stewart (bello) e “Quello giusto per me” della Madison (delusione) e “Hero” della Young (bellissimo), sto leggendo “Odio amore” della Duglas, leggerò…. Boh deciderò al momento.
    Kiss
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah!! Io ti adoroooooooo, sallooooo!!
      Grazie infinite tesoro ♥♥♥ Guarda per il compleanno c'ho appena ripensato. Festeggio subito. Dimmi dove mi dove incontrare con Chris *-*
      No guarda... vintage è il termine più stupendo che tu potessi mai associare all'età ;D
      Sono contenta che Hero ti sia piaciuto e spero che ti piaccia anche Odioamore. Non leggere la recensione di venerdì ;D
      Verso la base com'è? Ci stavo facendo un pensierino e mi dispiace se quello della Madison ti abbia deluso >_< Oh ma pure tu quanto leggi? o_O Sono invidiosa ^O^
      P.S. Dimmi subito quanti anni hai e nessuno si farà del male -_-

      Elimina
  6. Uh Violet vergogna vergogna non bisogna spaventare le persone vintage... Il cuore non è più quello di una volta!;-p Guarda sto ancora tremando, per fortuna che Chris si è offerto di difendermi..il libro della Stewart è bello mi è piaciuto molto te lo consiglio, invece quello della Madison aveva molto potenziale ma è stato sviluppato male.
    Di nuovo auguri bella fanciulla
    Kiss
    Morgana

    Ps. La mia età te la scoprirai quando sarà il mio compleanno ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro. Uh mai dai che se mi porti Chris niente ti sarà fatto -_-
      Segno per il libro della Stewart.
      P.S. Allora quando sarà il giorno del tuo compleanno ricordati di avvertirmi ;D

      Elimina
  7. Tanti auguri!!! Possession rovina sarà anche una delle mie prossime letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erica :-*
      Non vedo l'ora di leggere Rovina anche se ho paura >_<

      Elimina
  8. Tantissimi auguriiiiii!! ♥ (Anche se in ritardo!). Sai che anche io non li festeggio mai i compleanni? Mi mette tristezza! Sono fatta al contrario ahahahhahahaha
    Comunque mi sono persa la nuova pubblicazione di Rosa! Devo rimediare! In queste settimane sono stata via e fuori da fb e dai social. (Sto recuperando tutti i tuoi post ahahahah).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella!! :-* ♥♥♥ Tristezza è una parola giusta. Stiamo invecchiando >_<
      Tu sei sempre via!! Non mi perdere la tua creatività *-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^