lunedì 4 settembre 2017

Libri D'incanto torna online e vi mostra le uscite della settimana dal 4 al 7 settembre!

Ben tornati lettori incantati! Mi trovo un attimo in difficoltà perché non so assolutamente cosa scrivere. Ci provo. Questo caldo mi ha tolto l'anima, i sentimenti e tutti gli organi vitali. Mi sento svuotata ma con il primo fresco di settembre sono tornata alla luce. Ho avuto dei dolori alla schiena allucinanti tanto che alcune volte non riuscivo ad alzarmi dal letto e da qualche giorno ho un perso sensibilità a una gamba, eppure oggi sembra che vada meglio. Sono uno straccio ambulante ma sono ancora viva. Maledetto il giorno che ho deciso di fare l'infermiera! E non voglio più soffrire questo caldo. L'anno prossimo me ne vado da qualche parte al polo nord. Porca miseria se lo faccio. Ma ditemi... come state voi? Come avete trascorso queste quattro lunghe settimane che non ci siamo letti? Mi siete mancate. Non vedevo l'ora di tornare con tutte le difficoltà 👯
Dunque, oggi il blog torna più attivo che mai. Ho già pronte diverse recensioni per voi. Tutti libri assolutamente stupendi. Questo mese sono stata proprio fortuna con le letture. E in questi giorni ho lavoricchiato alla nuova grafica. Vi piace? Amo questo modello di blog per questo ho deciso di cambiare solo il logo e i colori. Volevo aggiornare la pagine e tante altre cose ma credo che lo farò nel corso delle prossime settimane. Con calma. 
Bene, bando alle ciance, come ogni lunedì che si rispetti vediamo insieme le uscite di questa settimana. Pronti? Cominciate a segnarvi qualche titolo su! Buone letture!
IN EBOOK
Titolo: Maledetto bellissimo bastardo Serie: Filthy Beautiful Lies #3
Autore: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton
Pagine: 305
Prezzo: € 5,99
Data di uscita: 4 settembre 2017

Una promessa apparentemente innocua
L'unica ragazza che non riuscirà mai a dimenticare...
Collins Drake ha un perfetto controllo su ogni aspetto della sua vita, dai suoi affari alla soddisfazione dei suoi desideri... Tutto accade solo a un suo comando.
Così quando una donna si presenta alla sua porta e gli ricorda una promessa che si erano fatti quando avevano solo dieci anni, non dovrebbe essere capace di turbare tutto il suo mondo. E invece sì. Perché Mia Monroe non è soltanto la sua migliore amica d'infanzia, non è soltanto la ragazza con cui ha perso la verginità e che non vede da allora: lei è l'unica che sfugge al suo controllo. E pezzo dopo pezzo, sta per distruggere tutti i suoi piani.
Titolo: Hero Serie: Hero #1
Autore: Samantha Young
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: € 4,99
Data di uscita: 5 settembre 2017

Suo padre è sempre stato un eroe per Alexa Holland, finché non ha scoperto che lei e sua madre non erano la sua unica famiglia. Da allora, Alexa si è impegnata a dare una nuova direzione alla sua vita e a plasmare la propria identità distaccandosi il più possibile dai suoi terribili segreti. Ma un giorno incontra un uomo che è stato danneggiato quanto lei dalle bugie di suo padre, e sente che deve aiutarlo. Caine Carraway non vuole avere niente a che fare col desiderio di redenzione di Alexa, ma non è facile allontanarla. Tenta in tutti i modi di farsi odiare, portandola al limite della sopportazione perché decida da sola di lasciarlo in pace. Ma le sue azioni finiscono solo per avvicinarli, e malgrado tutto, tra di loro scoppia una passione intensa ed esplosiva. Ma Caine sa che non potrà mai essere il principe azzurro che Alexa ha sempre voluto. Quando si troveranno sull'orlo del baratro, Caine capirà di essere disposto a tutto per impedire che qualcuno li ferisca di nuovo.

IN EBOOK E IN CARTACEO
Titolo: Sarah Dessen Serie: autoconclusivo
Autore: Adesso e per sempre
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 10,00 ebook: € 4,99
Data di uscita: 7 settembre 2017

Louna, figlia di una famosa wedding planner, ha assistito a ogni sorta di matrimonio: sulla spiaggia, dentro palazzi storici, in favolosi alberghi e club. Ne ha visti così tanti che è diventata un po’ cinica e difficilmente riesce a pensare che molte di quelle coppie vivranno “per sempre felici e contente”. Anche perché il suo primo amore è finito in modo tragico: il ragazzo che amava è morto in circostanze tragiche. Quando Louna incontra, proprio a un matrimonio, un ragazzo affascinante, allegro e spensierato, ma che le sembra il tipico donnaiolo, cerca di tenerlo a debita distanza. Ma Ambrose non ha alcuna intenzione di lasciarsi scoraggiare, perché crede di avere incontrato l’unica ragazza con cui davvero vuole stare. 
I fan di Sarah Dessen ameranno questa storia ricca di ironia, romanticismo e con un finale lieto ma anche imperfetto... proprio come la vita!
Titolo: Free to Love. Lotta per il tuo amore Serie: Fighting to Be Free #2
Autore: Kirsty Moseley
Editore: Tre60
Pagine: 320
Prezzo: € 16,60 ebook: € 7,99
Data di uscita: 7 settembre 2017 

È stata dura, ma ce l'ha fatta. Ellie pensa finalmente di essersi gettata alle spalle la sua storia con Jamie. Il dolore è soltanto un ricordo. Una nuova città, un nuovo ragazzo, una nuova vita. Ma quando, per un tragico evento, è costretta a tornare a casa, le sue certezze crollano. È sufficiente uno sguardo di Jamie per riaccendere il suo cuore di amore e di passione. Il dolore è da sempre l'avversario di Jamie. L'ha conosciuto per strada, in prigione. L'ha sempre affrontato e sconfitto. Ma non questa volta. Da quando Ellie se ne è andata, la sofferenza si è impadronita di lui. Lo lacera, lo tormenta. Per questo, quando rivede Ellie, giura a se stesso che non la lascerà mai più andare via. La sua vita è con lei. Ma Ellie sarà capace, in nome di un amore autentico, di far fronte al presente troppo ingombrante di Jamie? E Jamie potrà, proprio in nome di quell'amore, aprirsi a un futuro di rinascita assieme alla ragazza che ha sempre amato?
Titolo: La vendetta degli dei Serie: Covenant #4
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: HarperCollins Italia
Pagine: 369
Prezzo: € 16,00 ebook: € 6,99
Data di uscita: 7 settembre 2017

Alexandria ha sempre avuto paura di due cose: perdere se stessa dopo il Risveglio, ed essere ridotta in servitù per mezzo dell'elisir. Ma l'amore è sempre stato più forte del fato e Aiden è pronto a dichiarare guerra all'Olimpo e al lato oscuro di Alex pur di riaverla con sé. Intanto il mondo è sull'orlo del caos. Gli dei hanno già ucciso una moltitudine di persone e potrebbero distruggere intere città nel tentativo di impedire ad Alex di cedere il suo potere a Seth, il primo Apollyon, rendendolo così l'invincibile Sterminatore di Dei. E interrompere l'oscuro legame tra lei e Seth non è l'unico problema, perché la sola persona che potrebbe sapere come arginare il disastro è morta da secoli. Ad Alex e Aiden non resta dunque che penetrare negli Inferi per parlare con lei e poi trovare il modo di tornare indietro. È un'impresa disperata e i pericoli in agguato sono inimmaginabili, eppure non esiste altro modo per impedire a Seth di diventare lo Sterminatore... o ad Alex di prendere il suo posto.
Titolo: La metà che ho lasciato Serie: autoconclusivo
Autore: Monica Carrillo
Editore: Nord
Pagine: 306
Prezzo: € 16,00 ebook: € 8,99
Data di uscita: 7 settembre 2017

Mi è sempre piaciuta la pioggia. 
Cade e nessuno l’aiuta a rialzarsi. 
Ma lei continua a cadere, senza paura. 
Anche l’amore è così.
Un attimo di distrazione, una frenata brusca, poi il buio. Malena non sa cosa sia successo, però è consapevole che quell'incidente potrebbe far calare il sipario sulla sua breve esistenza. In bilico sull'orlo dell'abisso, Malena ripensa alle scelte che l'hanno condotta fin lì, agli amici che l'hanno sorretta o delusa durante il cammino, e a Mario, la persona che più di tutte ha forgiato il suo destino. Perché Mario era il suo mondo, mentre lui la considerava solo un'avventura. Malena si era illusa che, col tempo, lui sarebbe cambiato. Ma, ora che il suo tempo forse sta per finire, Malena ricorda i messaggi senza risposta, le parole non dette, i baci negati, i gesti scostanti e i lunghi silenzi. E si rende conto che, per seguire lui, stava sacrificando la sua vita. È quindi arrivato il momento di voltare pagina, di affrontare la verità con coraggio, d'imparare ad amare senza paura e senza rimpianti, soprattutto se stessa. Se il destino vorrà darle una seconda occasione, Malena sarà pronta ad assaporare fino in fondo ogni gioia che il futuro avrà da offrire…


⇓⇓⇓⇓
Hero è senza dubbio il romanzo su cui punterò le mie fauci al più presto. Un grazie alla Newton che ha mantenuto la cover originale da sballo. Per quanto riguarda la serie Covenant sono rimasta ancora al primo volume. Quanto mi odio. Il mio obbiettivo principale da adesso sarà recuperare le molte serie lasciate in sospeso. 
La duologia di Kirsty Moseley mi intriga molto. Qualcuna di voi ha letto il primo volume? E quali tra questi nuovi romanzi leggerete? 

10 commenti:

  1. Ciaoooo Veee!!! Sono felicissima di rileggerti, e caspiterina, dovevi avvisarmi che avresti messo Dean&Sam nel collage!!! *w* Bravissima! Lasciamo perdere quest'estate, lasciamocela alle spalle grazie mille e andiamo avanti (e comunque l'anno prossimo parto con te!).
    Di queste novità non mi ispira niente, devo cominciare a preoccuparmi? A parte forse - forse - quello della Young. Il resto passo, grazie.
    Un baciotto! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Ma grazie! Quest'estate ci ha letteralmente travolto tutti. Speriamo che i prossimi mesi vadano meglio e che la sfiga vada a perseguitare la gente cattiva. Quella che se la merita perché mi sono rotta di averla addosso sempre io.
      Per quanto riguarda Sam e Dean è una cosa che ho pensato all'ultimo minuto. Avrei dovuto metterli da tempo. Mentre per Chris non sono riuscita a trovare una foto in tinta con il blog >_<
      Eh quello della Young attira anche me. Sarà la cover? ;D

      Elimina
  2. Bentornata bella fanciulla!!! Ma che bella la nuova grafica direi “Supernatural” ;-p Trascorse bene le ferie? (hai fatto qualche giorno di ferie?? spero di si..) Per quanto riguarda il caldo mi sa tanto che se l’anno prossimo è così ci sarà un’invasione di massa della casa di Babbo Natale!! Lo dico e lo confermo datemi -30° ma non datemi +30° per fortuna si stanno avvicinando le temperature per me ideali!! Per quanto riguarda le uscite concordo con Rosa l’unico interessante è quello della Young.
    Kiss
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Come sono contenta di rileggere anche te! E sono felice che la nuova grafica supernatural ti piaccia ♥♥♥
      Ho fatto soltanto una settimana di ferie ma lasciamo stare. L'ho praticamente passata a letto con i dolori di schiena >_<
      Questo caldo mi ha rovinato ma finalmente possiamo goderci dopo tanto questo bel freschetto. Oh come mi è mancato!!
      Ah quindi siamo tutti a favore della Young ;D

      Elimina
  3. Bentornata carissima! Sono così contenta di rileggerti XD
    Per fortuna che il gran caldo è passato. E' stata tremenda quest'estate. Con la pressione bassa e la mancanza di ferro non riuscivo a stare in piedi. Non so, negli ultimi anni non sono più in grado di affrontare l'estate. E pensare che una volta l'aspettavo con ansia.
    Tra tutte queste letture io aspetto quella della Armentrout. Devo ancora iniziare la serie Covenant, ma per me la Armentrout è una garanzia. Penso sia la mia scrittrice preferita. Quest'estate ho letto l'intera serie Dark Elements in una settimana, compresa di novella. Un record per me, che di solito sono più lenta. Cosa ti devo dire, ho un nuovo amore. Team Roth tutta la vita! Mi sa che ha surclassato pure Daemon. Ho già iniziato a rileggermela. Non riesco a stare un giorno senza aver letto qualche capitolo. Ahhh...io mio Roth <3
    Vabbe', basta con i vaneggiamenti. Sono felicissima di ritrovarti. Dai che si riparte.
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio mi sei mancata anche tu ♥
      Questa estate è stata terribile. Mai passata una così brutta, davvero. Anch'io poi ho sofferto dello stesso problema tuo. Ho praticamente passato il mese di agosto a letto per quanto stavo male. Non avevo proprio le forze. L'anno prossimo integratori a volontà.
      Ahahahah allora ti è piaciuta la serie Dark Elements! Sono strafelice! Io devo leggere l'ultimo libro ahi ahi. Però io sono team Zayne -_-
      P.S. Bella mia devi assolutamente leggere Odioamore della Ward *-*

      Elimina
  4. Anche Zayne è tanta roba, ma Roth mi ha proprio stregata <3
    Comunque devi leggere l'ultimo volume, non sai cosa ti perdi.
    Odioamore è sulla mia lista delle prossime letture, ma aspetto il cartaceo. Spero che la Newton si sbrighi. Tengo le dita incrociate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zayne lo amo *-*
      Hai ragione, lo devo leggere. Tu ricordamelo ogni giorno, please perché lo sai che non ho memoria >_<
      Sto aspettando anch'io il cartaceo di Odioamore perché quello va inserito nella libreria assolutamente... per averne sempre un bel ricordo ogni volta che ci si posano gli occhi. Sono innamorata pazza di Justin.

      Elimina
  5. La Young mi piace, tanto. Sono tentata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non l'ho mai letta. Questa è una delle mie prossime letture ;D

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^