mercoledì 3 maggio 2017

W...w...w... Wednesdays #28

Buongiorno carissime, come ve la passate? Io sto attraversando un periodo davvero sfiancante a causa dell'allergia e della continua spossatezza. Se non mi stessi imbottendo di medicinali non riuscirei a sollevare nemmeno uno spillo. Peccato che questi farmaci mi stanno avvelenando lo stomaco, maledetti pollini! Dunque, oramai ho preso il via con la rubrica del mercoledì, pare che al momento è l'unica che io riesca a postare quasi regolarmente perciò diamo il via alla Www Wednesdays della settimana! Mi aspetto da voi di essere aggiornata sulle vostre attuali, passate e future letture pena la pena capitale!

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cos'hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppix uppix uppix
COSA STAI LEGGENDO?
Sto leggendo Ruin Me ed è una lettura che mi sta sorprendendo molto e chi l'avrebbe mai detto? Avete presente il detto "il lupo vestito da agnello" che di solito si riferisce alle persone? Ecco, immaginatevi una frase del genere che esprime con esattezza l'essenza di questo libro. Eh già, perché nonostante la cover così deliziosa, che fa immaginare una storia d'amore dolcissima, non è affatto così. Ruin me ha come protagonisti un ragazzo e una ragazza con una chimica pazzesca e una passione erotica non da meno. Per adesso mi sta piacendo tantissimo e sono solo alla metà, ma spero sia così anche per i prossimi capitoli perché la storia ha un ritmo avvincente. 
COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito di leggere Il mio sbaglio più grande, il dark romance di Penelope Douglas. Libro praticamente divorato. Mi è piaciuto molto anzi troppo ma non nego i molti difetti del romanzo a partire dalla protagonista che avrei strangolato da adesso all'infinito. La recensione la posterò domani o venerdì, dipende dal tempo che ho a disposizione per sedermi al computer visto che devo ancora scriverla. Una pecca gravissima? Libro tradotto male e refusi dappertutto! Cara Newton oramai stai perdendo quota. 
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
Al 99,9% vorrei leggere Credimi anche se ci sono tanti libri che ho in mente per la challenge del blog, ma sono sicura che mi butterò sul dark di Calia Read, anche perché sono curiosa visto che dalla trama non c'ho capito poi molto. So soltanto che mi terrorizza perché ho paura di rimanerne delusa, perciò tolgo il dente subito. Quindi alla fine posso dire che sì, penso proprio che Credimi sarà la mia prossima lettura. 

⇓⇓⇓⇓
Avete letto questi libri?
Quali sono i vostri WWW della settimana?

8 commenti:

  1. "Ruin me" spero di leggerlo presto, mi hanno detto che è molto bello e ho presto l'eBook quindi prima o poi mi lancio e spero sia all'altezza delle aspettative che mi sto facendo.

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente un libro bellissimo, te lo consiglio caldamente (anche se lo devo ancora terminare). Passo volentieri da te ^-^

      Elimina
  2. Ciao V! Mi dispiace per l'allergia/spossatezza U-U
    Sappi che mi hai messo una curiosità pazzesca per Ruin me, e vedi che non era neanche rientrato nel mio radar! *-* Concordo per la traduzione e i refusi su quello della Douglas, davvero inaccettabile. Però a me non ha conquistato, sorry. Io ho finito Odio quindi amo della SEP e sto leggendo Il canto del deserto di AVC (te l'avevo detto che ultimamente leggo quello che mi pare e piace!). Dopo non so, forse qualcosa in inglese... vedrò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosellì, l'allergia mi sta facendo passare i guai da marzo. Quest'anno è iniziata anche prima. Ma questo periodo in particolare mi manda al tappeto. Non posso mettere quasi il naso fuori di casa ^O^
      Ma infatti tu devi leggere quello che ti piace e che ti ispira al momento ecco perché io prima della nostra non avevo mai partecipato a nessuna challenge ;D

      Elimina
  3. Ciao Violet, come va?? Ti mando un fazzoletto virtuale...Ah sti pollini brutti e cattivi...dovrebbero evitare di andarsene in giro senza permesso e infilarsi senza essere invitati nei graziosi nasini di certe fanciulle. Facendole poi starnutire a ripetizione ed assomigliare a dei rubinetti che perdono..! ;-P Anche io sto andando avanti ad antistaminici per con il brutto tempo sto meglio.. Il mio www questa settimana è scarno solo due W quello che sto leggendo e che leggerò... Al momento sto proseguendo nella lettura (sono a metà libro) di "Rescue my heart" della Shalvis, le mie prossime letture saranno "Dream. Gioco d'amore" della Halle e "l'incastro imperfetto" della Hoover.
    Kiss
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, oggi un pò meglio ma non mi posso affacciare nemmeno dalla finestra con questa allergia. Devo procurarmi una mascherina ;D
      Io sto prendendo il cortisone perché l'antistaminico mi provoca giramenti di testa. La pecca del cortisone è che ci devo andare cauta perché ne prendo uno a settimana >_< Qui c'è sempre sole. In questi ultimi 5/6 mesi ha piovuto pochissimo. Mi sa che l'estate la passeremo senza acqua se continua così ^O^
      L'incastro imperfetto mi è piaciuto ma non quanto avrei voluto ;D

      Elimina
  4. Ciao cara :-* spero vada meglio!
    Nessuno dei libri che stai leggendo mi ispira :P diciamo che in questo periodo non ho proprio voglia di libri new adult! Di recente ho terminato Tredici, una lettura così così, e adesso continuo a leggere Nel profondo della foresta. Prossima lettura? Chi lo sa! Forse THe 100!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Ma a te non ispirano i libri migliori, infatti sei costretta a sopportare letture mediocri D;

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^