sabato 6 maggio 2017

LIBRI D'INCANTO COMPIE QUATTRO ANNI!

Lettori d'incanto, sembra così strano essere arrivati a questo punto senza nemmeno accorgersene. Libri D'incanto compie quattro anni. Delle volte ho come l'impressione che siano passati secoli da quel 6 maggio di quattro anni fa in cui Libri D'incanto si unì alla moltitudine di blogger letterari. Non voglio fare discorsi particolarmente intensi come ho fatti gli scorsi anni, ma a volte sembra così strano guardarsi indietro e rivivere le soddisfazioni che mi ha dato questo angolino
Non pubblicizzo mai il blog, non seguo particolarmente i social e non sono lì a rimarcare ogni giorno il mio diritto su questa piattaforma, sono semplicemente una persona con la passione per la lettura che non ha mai cercato di essere ambiziosa e, anche se a volte il mio blog ne ha risentito per questo, sono felice così. 
A volte vorrei essere più partecipe, sopratutto per voi, ma il tempo a mia disposizione non è più come prima e la stanchezza mentale prende spesso il sopravvento. Se dovessi un giorno pensare di chiudere definitivamente questo spazio ne soffrirei tantissimo, ma lo farei solo in caso di estrema necessità, eppure credo che non accadrà a breve, quindi mi dovrete sopportare ancora per molto. Se mai dovesse accadere cederei il blog a qualcun altro perché non potrei sopportare di vederlo abbandonato a se stesso come è capitato per tanti altri blog che si vedono in giro. 
Ma perché vi sto facendo questi discorsi?! Non lo so nemmeno io! Forse perché mi sento emotiva e mi accorgo che gli anni stanno passando velocemente (porca miseria sta per tornare l'estate!) e non so mai cosa accadrà domani, ma di sicuro oggi sono qui e si va avanti con i nostri amati e fidati libri a farci sempre compagnia.
Volevo organizzare un giveaway per oggi ma non sono riuscita a preparare nulla, credo che lo farò nei prossimi giorni o nelle prossime settimane, con me non si può mai dire. Mi è venuto in mente un regalino per voi, per ringraziarvi ogni volta che passate, ma non è un libro cartaceo o ebook, questa volta voglio provare una cosa diversa. 
Per adesso vi lascio a bocca asciutta, confidate nelle fortuna e passate un sereno weekend. Buona lettura, carissimi e hasta lunes!

28 commenti:

  1. Buon compliblog *_* hai ragione, il tempo sembra passare troppo in fretta. CHE ANSIA!
    E Anna, per favore non fare più quei discorsi che mi metti tristezza. Al massimo proverai a prendere il blog con leggerezza, come sto facendo io, se dovessi sentirti piena di pressioni u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mon amour :-*
      Ahahahah è vero! Anch'io rileggendolo mi è venuta una tristezza. Purtroppo non riesco a prendere il blog con leggerezza ^O^

      Elimina
  2. Tantissimi auguri, Libri D'Incanto!!! <3 <3 <3 <3
    Spero di sopportarti ancora per molto, molto tempo, che sono questi discorsi?!? LDI non sarebbe mai lo stesso senza di te!!! Perciò non mollare mai, mai, mai ;) Un baciottoooo ^w^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so nemmeno io! Forse sto vedendo che non ce la faccio ad aggiornare più come prima e mi scoraggio >_<
      Ma non mollerò nemmeno per tutto l'oro del mondo ^-^

      Elimina
  3. Tantissimi auguri! :)
    E l'importante è la qualità, non la quantità di post pubblicati. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crazie cara!
      Diciamo che cerco di convincermene ogni giorno ;D

      Elimina
  4. Augurissimi per il blog, Violet!! ♥
    Nono, oh, cosa cedi? O.o il blog non sarebbe più lo stesso senza di te. Al massimo scrivi un post al mese come faccio io XDD Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella ♥♥♥
      Una volta al mese... per la miseria... sono sulla buona strada ;D

      Elimina
  5. Auguroni grandissimi anche qui :D

    RispondiElimina
  6. Carissima, tanti auguri per il Blog! Mamma mia, come passa il tempo. Anche a me sembra ieri quando ho conosciuto il tuo meraviglioso mondo 💖 Però non farmi questi discorsi, ora sto con l'ansia che mi chiudi il Blog. Sarebbe un vero peccato. Posta quando puoi. Ti capisco benissimo. Io sono sempre di corsa. Ormai ho messo il pilota automatico e non ragiono più 😉 Buon week-end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro mio! Sembra veramente ieri quando mi hai scritto qui e io poi che ti ho stolkerato perché avevo intuito un certo feeling ahahahah :D
      Non lo chiudo il blog, tranquilla! Spero di non arrivare mai a tanto! Dobbiamo frenare sto pilotato automatico!
      Un bacione :-*

      Elimina
  7. Happy birthday "Libri d'incanto"!! "La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota." Mi mi piace questa frase anche se a volte vista la frenesia della vita bisogna inserire il pilota automatico per non farsi travolgere.
    Kiss
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Ma grazie!! Hai pienamente ragione però lo odio sto pilota automatico ^O^
      Un abbraccio grande :-*

      Elimina
  8. auguri tesoro e non pensare nemmeno lontanamente di chiudere, non ti lascio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiaretta mia! Ma tranquilla che nemmeno io lascio te ;D

      Elimina
  9. tantissimi auguri!!! anche il mio blog compie 4 anni, ci sono stati alti e bassi, ma quando sono giù di corda penso ai bellissimi momenti che ho vissuto grazie al blog e ritorno carina come prima ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina ^-^
      Grazie per il tuo parere. Sono pienamente d'accordo con te. Non si può non ricordare le soddisfazioni che il blog ci ha dato ♥

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^