mercoledì 15 marzo 2017

W...w...w... Wednesdays #25

Buon pomeriggio carissimi. Sentite l'odore della primavera nell'aria? Io sì. E non mi dispiace affatto perché dopo tutto il freddo e i malanni che abbiamo dovuto subire questo inverno ho proprio voglia di essere sommersa dalla natura e da giornate calde e piacevoli. E non è da me. Devo anche cambiare grafica al blog che, essenzialmente rimarrà la stessa, ma giusto una ritoccatina all'header per essere in tema. Non sono nemmeno convinta di cambiare i colori perché penso che vadano bene sia il verde che il rosa chiaro anche per i prossimi mesi. Cosa ne dite?
Dunque, dopo le mie disavventure tecnologiche di cui vi ho parlato nel post di lunedì (e spero di non averne altre) eccomi di ritorno con la consueta rubrica del mercoledì che tanto piace a me, a voi e a tutti visto che è un modo interessante per aggiornarci sulle letture attuali, passate e future. Siete pronti per la Www Wednesdays di oggi?

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cos'hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppix uppix uppix uppix
COSA STAI LEGGENDO?
Attualmente sto finendo di leggere Senza fare rumore della mia amica e blogger Rosa Campanile. Su questo romanzo non vi dirò nulla, ma proprio nulla di nulla, perché leggerete la recensione la prossima settimana. Se volete saperne di più sulla trama vi rimando al post dell'anteprima qui
COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito di leggere Tutta colpa della mia impazienza di Virginia Bramati di cui ho avuto l'onore di ospitare la quarta tappa del blogtour ad esso dedicato (qui). Questo romanzo ha confermato la mia adorazione per questa autrice che scrive in un modo così poetico, piacevole, divertente e incantevole da rimanere incollati alle pagine. 
Altro romanzo che ho finito di leggere è Tra di noi nessun segreto di Robin C. che avevo già letto qualche anno fa perché autopubliccato dall'autrice. Questa è la storia straziante di un gigolò e di una dolcissima ragazza. Non vedo l'ora di parlarvene meglio nella recensione di venerdì. 
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
Ci sono molte letture che vorrei portare a termine ma la scelta più recente è caduta su Bad Love di Jay Crownover. Personalmente non sono una grande fan di quest'autrice ma questo libro mi intriga davvero tanto perché ne ho sentito parlare molto bene e sopratutto perché si discosta dai precedenti lavori della Crownover. 

⇓⇓⇓⇓
Bene, anche per oggi è tutto. Carissime, mi farebbe piacere conoscere il vostro parere su questi romanzi, se li avete già letti o se vorreste farlo. Ma voglio essere aggiornata anche sulle vostre letture. Ciao!

20 commenti:

  1. Ciao Violet come va? Eh si la primavera sta arrivando, ed io mi sto lentamente addormentando...si hai ragione di solito è l'inverno la stagione del letargo ma a me la primavera fa questo effetto altro che risveglio dei sensi.... allora ecco il mio w.w.w. ho appena finito di leggere "Per gioco o per amore" di R.L. Mathewson (bellissimo te lo consiglio), ora sto leggendo "The visitor" della serie la signora dei cimiteri di Amanda Stevens,sono indecisa sulla prossima lettura tra "Dream offerta d'amore " della Halle o " Emma in love" della Ottelli. Poi sicuramente leggerò quello della Bramati...
    Buona giornata
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana, ma non puoi dormire ora che la primavera sta arrivando ;D
      Mi piacciono sempre tanto le tue letture. La serie di R.L Mathewson prima o poi la leggerò. Per quanto riguarda la serie di Amanda Stevens avevo letto il primo volume qualche anno fa e me ne ero completamente innamorata. Devo riprenderla assolutamente perché ho amato quelle atmosfere così cupe *-* Tu che hai letto i successivi come ti sono sembrati?

      Elimina
    2. Ciao Violet i libri seguenti della serie sono in linea con il primo, belli e interessanti. L'unica pecca è la lentezza di uscita fanno passare troppo tempo tra un libro e l'altro...una arriva a dimenticarsi la storia...
      Kiss
      Morgana

      Elimina
    3. Menomale allora che mi sono fermata. Li leggerò tutti *-*

      Elimina
  2. Della Crownover sono sempre lì lì per aggiungere qualche titolo in TBR, ma poi ci ripenso perché ho paura che non faccia per me xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti dirò che non ho amato particolarmente i primi due volumi della serie Tatoo ma sono fiduciosa per i seguiti ;D Questo però lo devo leggere subito *-* Vediamo com'è...

      Elimina
  3. Ciao Vee! <3 No, dai, il rosa chiaro va bene, fa tanto primavera ^^ Non vedo l'ora di vedere le nuove immaggini dell'header (metti Chris, eh!) Comunque non puoi leggere Bad Love prima di me >-< Mentre quello di Robin C. mi sa che lo passo XD Io ho finito di leggere Stygian di Nashoda Rose (un paranormal romance davvero intrigante, sono sicura che ti piacerebbe!), e Vertigo di Monica Lombardi (aaaahh, devo prendere i seguiti ora!); ho cominciato anche Splendido dubbio di Whitney G. (l'hai letto, non mi ricordo xD), ma la protagonista è da prendere a schiaffi e alcune cose non mi piacciono :(
    Ps: non dirai nulla di nulla neanche a me??? *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooooooohhhhhhhh che so tutte ste letture!! E non puoi evitare il romanzo di Robin C... è assolutamente bello, diverso dai soliti, credimi.
      E' un sacco che mi dico di riprendere in mano il romanzo completo di Whitney G. e sì che avevo letto la prima parte quando la newton lo aveva pubblicato a puntate >_<
      Questo Stygian mi intriga. Attendo di leggere la tua recensione e vabbé... la Lombardi è nella mia lista da una vita ^O^
      P.S. Ti dirò tutto il giorno prima della recensione muahahahah!

      Elimina
    2. Ora vado a leggermi la tua recensione, poi ti dirò ;)
      Guarda, Splendido dubbio si è rivelato una delusione :/ Non è un libro brutto, è proprio deludente.
      Ps: ti odioooo :P

      Elimina
    3. Mi spiace, Rose. A me era piaciuta quella prima parte >_<

      Elimina
  4. Io questa settimana ho fatto pena...mi sono fermata, non sto praticamente leggendo nulla :/ spero di riprendermi presto, ma sono cotta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale capita spesso anche a me. E' un periodaccio questo >_<
      Forza e coraggio!

      Elimina
  5. Ciaoooo
    è da un po' che vedo in giro Tutta colpa della mia impazienza ma solo ora mi sono soffermata a leggere la trama, sembra una lettura molto interessante.
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      il romanzo di Virginia è davvero molto bello. Te lo consiglio caldamente ^-^
      Passo subito da te...

      Elimina
  6. Non ho ancora letto nulla di Virginia Bramati, ma questo libro ha una copertina adorabile e credo che mi informerò meglio.

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima!
    Sono molto curiosa di leggere la tua recensione del libro Senza fare rumore! Mi piacerebbe tanto leggerlo, ma non è un buon periodo per le mie letture, perciò preferisco aspettare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro bello,
      allora fai bene ad aspettare. A quanto vedo è un periodaccio per tutti >_< Speriamo che finisce presto, guarda...

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^