mercoledì 1 febbraio 2017

READING CHALLENGE 2017 - UN ANNO DI ROMANCE: Task di Febbraio


Hello wonderful people! Nonostante il tempo piovigginoso mi sento piuttosto euforica, sarà l'aria carica di umidità che mi rende così allegra? Affatto. E' che ho tanti buoni propositi per questo mese che spero di riuscire a portarli a termine tutti, sopratutto per quanto riguarda le letture. Con la Reading Challenge mi sto sbizzarrendo un mondo e sì, anche un pò esasperando perché voglio leggere di tutto e il tempo sembra non bastare mai. E l'argomento di oggi riguarda appunto la nostra Reading Challenge - Un anno di Romance  - che ha preso ufficialmente il via. 
Sul gruppo facebook vedo che siamo in molte ad interagire e la cosa mi fa immensamente piacere. Vi ricordo che le iscrizioni rimarranno aperte fino al 28 Febbraio, perciò se volete invitare altri lettori a partecipare potete farlo liberamente. A questo link il post con il regolamento
Dunque, oggi daremo un'occhiata alla task di febbraio dove immancabili ci sono i nostri consigli di lettura perché gli obiettivi sono veramente... interessanti. Inoltre vi svelerò la bonus task che regala il punteggio più alto. 
Ma il fulcro di questo appuntamento sono le vostre recensioni. Eh già mie care. E' giunto il momento anche per voi di aggiornarci sulle vostre letture di gennaio e scoprire quanti punti avete fatto. Ma ditemi, cosa avete letto di bello? Seguite il resto del post per conoscere tutti i dettagli.

TASK DI FEBBRAIO
1. Leggi un Erotic Romance.
2. Leggi una storia d'amore ambientata a Parigi o in una città europea.

BONUS TASK
Da nemici ad amanti.

Vi ricordo che la Bonus Task - che conta ben 5 punti! - vale per un solo libro romance e potrete interpretarla come più vi piace: perché descrive la cover, perché rappresenta il titolo o una sua parte, perché si riferisce alla storia o alla relazione tra i personaggi. Insomma, sbizzarritevi con la fantasia!!! Ovviamente in questo caso non vi consiglieremo alcun libro, ma sappiate che siamo super curiose di sentire quali libri sceglierete per soddisfare quest'obiettivo.

I NOSTRI CONSIGLI DI LETTURA
uppix uppix uppix
Come Erotic Romance, ovvero un romance con una forte componente erotica - vogliamo sesso più o meno esplicito! - io vi consiglio Prova ad amarmi di Sylvia Kant che è in assoluto il libro più erotico che io abbia mai letto (recensione) e Uptown Girl di Raffaella V. Poggi (recensione). Mentre Rosa vi consiglia Cose Pericolose (recensione) il primo volume della trilogia di Tristan e Danika, e ve lo consiglio anch'io visto che è piaciuto moltissimo anche a me. 

Altri Libri Erotic Romance: la serie Crossfire di Sylvia Day, la This Man Trilogy (La confessione, La punizione, Il perdono) e la One Night Trilogy (Per una sola volta, Tutte le volte che vuoi e Ancora una volta) di Jody Ellen Malpas, la serie Peccato originale di Tiffany Reisz, la serie Beautiful Bastard di Christina Lauren, la serie Rosemary Beach di Abbi Glines (Irragiungibile e Irresistibile), la trilogia Chiedimi quello che vuoi (Chiedimi quello che vuoi, Ora e per sempre, Lasciami andare via) di Megan Maxwell. La serie Billionaire Boys Club (Scommessa indecente, Troppo bello per dire no, E' l'uomo per me, Ho scelto di amarti) di Jessica Clare. E la serie Cuori Solitari (Cercando teSognando teTrovando te, Aspettando te) di Jennifer Probst. 

uppix uppix
Per quanto riguarda una storia d'amore ambientata a Parigi, o in una città europea, penso che abbiamo una discreta scelta. Rosa vi consiglia Il primo bacio a Parigi (Anna and the French Kiss, #1) di Stephanie Perkins (recensione) perfetto anche da leggersi in lingua per chi è alle prime armi! Io invece vi consiglio La paura di cadere (recensione) che non è ambientato a Parigi ma in Spagna.

Anche le città italiane sono città europee, ricordatevelo ;)

Altri libri che rispondono alla task: Luna di miele a Parigi di Jojo Moyes, La ricetta del vero amore, Gli ingredienti segreti dell'amore, Parigi è sempre una buona idea, Una sera a Parigi e Con te fino alla fine del mondo di Nicola Barreau, Die for me e la serie Revenants di Amy Plum. 

ADESSO TOCCA A VOI! LE VOSTRE RECENSIONI
Il momento è giunto! A questo post potete finalmente lasciare le vostre recensioni relative alle Task di Gennaio (link): scrivete un commento con il titolo e l'autore dei romanzi letti, a quale task corrispondono (Task 1 o Task 2) e il link della recensione. Per recensione intendiamo un commento ben articolato - qualcosa di più di un è bello, mi è piaciuto/ non è bello, non mi è piaciuto - pubblicato su qualsiasi piattaforma online (blog, Pagina Facebook dedicata ai libri, Goodreads, Anoobii, Amazon).

- ATTENZIONE -
Se, come me, non avete ancora pubblicato la recensione a fine del mese avete ancora a disposizione i primi due giorni del mese dopo. Non un giorno di più, per cortesia, altrimenti non accetteremo le vostre recensioni

LE NOSTRE RECENSIONI
uppix uppix uppix
Le task di gennaio erano le seguenti:
1. Leggi un New Adult Romance.
2. Leggi una storia d'amore ambientata nel mondo della musica.

BONUS TASK
Second Chance Love

Come romanzo ambientato nel mondo della musica ho scelto On Stage di Eileen Ross (recensione) e l'ho trovato molto deludente, mentre Rosa ha scelto Ricordi Rubati - Un cuore non basta di Lexi Ryan (recensione) primo volume della trilogia Here and Now. Mentre come bonus task io ho scelto Ti amo per caso di cui posterò la recensione proprio domani. 


⇓⇓⇓⇓
Ebbene carissime, per oggi è tutto. Il prossimo appuntamento è il 1° marzo sul blog Briciole di Parole della dolcissima Rosa. Vi aspetto nei commenti e spero che questo mese sia per voi pieno di tante bellissime letture. Un beso! 

52 commenti:

  1. Task 1 Gennaio- "Sei il mio sole anche di notte" di Amy Harmon. E' diventato uno dei miei libri preferiti. Oltre ad avere una bella storia come molti libri fra le righe ci sono degli insegnamenti e in questo romanzo bisogna ringraziare Baily che cerca di portarli a galla.
    https://unfollettofralerighe.wordpress.com/2017/01/30/sei-il-mio-sole-anche-dinverno-recensione/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice ^-^
      Sei il mio sole anche di notte è una lettura che mi ha sempre spaventato, ma ci farò un pensierino ;)

      Elimina
  2. Uuuuh! Sono la prima! Sono la prima?? *-*
    Allooooraaa che dire? Le task di febbraio me le sono già studiate, ho scelto il primo libro che sarà La ragazza che hai lasciato di Jojo Moyes. Per la prima sto ancora decidendo, non ne sono molto sicura per cui ve lo dirò più in là! E che dire della bonus task?? L'adoro! Non vedo l'ora di mettermi alla ricerca di un bel libro che possa soddisfare questa task!


    Ma veniamo a noi... I miei libri di gennaio sono stati:

    TASK DI GENNAIO
    1. Leggi un New Adult romance
    Per questa task ho letto La voce nascosta delle pietre di Chiara Parenti. Un libro veramente meraviglioso che ho divorato in un solo giorno (record, per me! xD).
    Potrete trovare la recensione qui.

    2. Leggi una storia d'amore ambientata nel mondo della musica
    Per questa task ho scelto Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen. Non leggevo un libro così ridicolo e deludente da un sacco di tempo. :(
    Potrete trovare la mia recensione qui.

    BONUS TASK
    Second Chance Love
    Per quest'ultima task ho scelto Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali. Un libro dolcissimo e consigliatissimo! Mi è piaciuto tanto.
    Potrete trovare la mia recensione qui.

    E questo è il mio "recap mensile" per la challenge. Non vedo l'ora di iniziare la prossima! Questa challenge l'adoro :3

    Un bacione,
    Alba ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alba io ti adoro, sappilo!! Mi piace come ti sei organizzata *-*
      Flower ormai è bollato! Vengo a leggere le tue recensioni :)

      Elimina
  3. Ciao! :)
    Per la Task n.1 ho letto “Tieni il mio cuore per mano” e ho lasciato la recensione su Goodreads
    Per la n.2 ho letto “È stato solo un gioco”, la recensione è su Amazon
    Per la Bonus task, “Ti amo per caso” l’ho commentato di nuovo su Goodreads

    Quelli del prossimo mese saranno un po’ più difficili, visto che non sono abituata a leggere erotici, ma non sarebbe una sfida, se fosse facile, giusto? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica! Allora non mi sbagliavo sulle strane sensazioni che mi dava la serie Lick! Non vedo l'ora di scoprire se molte di voi ce l'hanno fatta a leggere un erotico ;D

      Elimina
  4. Ciao Violet! Io sono riuscita a fare 4 letture per gennaio:
    Task 1: La tentazione di Laura di Alessia Esse - http://leggendo-viaggiando.blogspot.it/2017/01/recensione-la-tentazione-di-laura_9.html
    Task 1: 9 Novembre di Colleen Hoover- http://leggendo-viaggiando.blogspot.it/2017/01/recensione-9-novembre-colleen-hoover.html
    Task 2: Tutto in una sola notte di Kylie Scott - http://leggendo-viaggiando.blogspot.it/2017/01/recensione-tutto-in-una-sola-notte.html
    Bonestamente task: Equazione di un amore di Simona Sparaco - http://leggendo-viaggiando.blogspot.it/2017/01/recensione-equazione-di-un-amore-simona.html

    Spero vada bene...è ora vado a stilare le mia TBR per febbraio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece di bonus...è uscito Bonestamente 😂 vabbè

      Elimina
    2. Bonestamente ahahahahah!!
      Voglio leggere la serie di Alessia Esse e 9 Novembre *-*

      Elimina
  5. Per me è stato un mese super produttivo!!

    Task 1:
    - Tieni il mio cuore per mano: http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/recensione-tieni-il-mio-cuore-per-mano.html
    - Quella notte tutto è cambiato: http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/recensione-quella-notte-tutto-e-cambiato.html
    - 99 giorni: http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/recensione-99-giorni.html
    - Non tradirmi mai: http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/recensione-non-tradirmi-mai.html
    - Love. Un nuovo destino: http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/recensione-doppia-love-un-nuovo-destino.html

    Task 2:
    - Il ritmo del mio cuore: http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/recensione-il-ritmo-del-mio-cuore.html
    - Nick & Norah: http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/recensione-nick-norah-tutto-accadde-in.html


    Bonus:
    - Natale a Puffin Island: http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/recensione-natale-puffin-island.html


    Ho letto anche un altro libro per la Task 1, ma devo recensirlo! Dato che tra poco devo uscire di casa non so se riesco oggi, al massimo la pubblico domani sera, vale giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Sara...sei imbattibile! Complimenti...quante letture!

      Elimina
    2. Sara vale tutto. Sei ampiamente promossa!!

      Elimina
  6. Eccomi :) Per il mese di gennaio ho completato solo una delle due task in programma. Ho già in mente il libro da leggere a febbraio ma, prima di svelarlo, devo meditare un altro po' ^^

    TASK 1: "Sei il mio buio sei la mia luce" di J.A. Redmeski ---> https://ilmagicomondodeilibri.blogspot.it/2017/01/weeky-recap-31012017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Giulia, meditiamo insieme perché anch'io sono in panne ;D

      Elimina
  7. Io sono riuscita a completare solo una task nel mese di gennaio ma spero di rifarmi in seguito! Il tema della bonus task mi piace un sacco *_*

    Task 1, Ugly Love di Colleen Hoover → Recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arya, ma non ti preoccupare. Vedrai che recupererai presto ^-*

      Elimina
  8. Eccomi qui ;)
    per il mese di gennaio ho completato la Task 1 con il romanzo "Una maschera sul cuore" di Simona Busto. Questo è il link della recensione http://booksdreamer.blogspot.it/2017/01/recensione-la-maschera-sul-cuore-di.html

    A presto con le task di febbraio ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao bella! Sono felicissima di partecipare alla vostra RC. Spero solo che i prossimi mesi siano più proficui, perché Gennaio per me è partito male ed il tempo è stato pochissimo. Sono riuscita a leggere solo due libri, quelli della Task 1 e Task 2. So già che sarò l'ultimissima della classifica, sigh.
    Comunque, ecco qua:

    TASK 1 = Ovunque con te di Katie McGarry. Ecco il link = https://www.amazon.it/product-reviews/886905084X/ref=cm_cr_dp_see_all_btm?ie=UTF8&reviewerType=all_reviews&showViewpoints=1&sortBy=recent

    TASK 2 = The Heartbreakers di Ali Novak. Ecco il link = https://www.amazon.it/Heartbreakers-Ali-Novak/dp/8820060078/ref=sr_1_1_twi_har_2?s=books&ie=UTF8&qid=1485979354&sr=1-1&keywords=the+heartbreakers

    Li ho recensiti su Amazon come Dyane. Siccome sono tecnologicamente imbranata, se ho sbagliato a postare i link, fammi sapere. Penso (e spero) di aver fatto giusto, ma non ci metto la mano sul fuoco.

    La task 1 di febbraio è una sfida per me, perché sai che non mastico bene gli erotici. A riguardo io pensavo di provare con Bruciare con te di Dora L. Anne. Tu che dici? E' cortino, ma supera le 100 pagine. Per me la "tortura" sarebbe ridotta ^.^
    Per la task 2 sono indecisa. Pensavo anch'io sia a Il Primo Bacio a Parigi sia alla serie di Amy Plum. Quest'ultima però penso di scartarla, perché ho già in piedi la serie Oblivion della Armentrout e non mi piace avere in sospeso più serie dello stesso genere. Altrimenti le inizio tutte e poi non le finisco mai. Opterei quindi per la Perkins, ma ti do conferma quando avrò deciso, ok?
    Per la bonus task potrei riproporre La mia meravigliosa rivincita di Penelope Douglas. Se non ricordo male, me l'ero proposta per la bonus task di Gennaio, ma non ho fatto a tempo di leggerlo. Mi sembra che vada bene anche per la bonus task di questo mese. Secondo te? Magari è la volta buona che riesco a prenderla in mano. Sempre se non cambio idea all'ultimo, in base all'ispirazione del momento.
    Bacioni!!
    P.S.: Mi sa che mi lancerai pomodori per la recensione della task 1 ^^
    P.P.S.: Spero che le recensioni vadano bene. Non sono il mio forte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace per la McGarry! >_<" Per le recensioni non sono proprio i link giusti, ma tranquilla, ho trovato lo stesso le tue, e comunque vanno bene ;)

      Elimina
    2. Oddio, Rosa, cosa ho sbagliato? Speravo di aver fatto giusto... Mi dispiace, io su queste cose sono imbranatissima :-(

      Elimina
    3. Ciao bella, non ti preoccupare. Rosa si riferiva al fatto che non era il link con solo la tua recensione, ma non importa, l'abbiamo trovato uguale ^-*
      Ma tu non mi puoi bocciare Ovunque con te!! Io t'ammazzo ahahahah! Le tue recensioni sono perfette. Bravissima. Ma io lo sapevo già ;D
      Per l'erotico va benissimo. Dai che ce la fai!
      Ne La mia meravigliosa rivincita ci sono nemici amanti? Se sì allora va benissimo per la bonus di febbraio.

      Elimina
    4. Spero di fare meglio la prossima volta con i link, ma non ti garantisco il risultato, perché non ho mica capito bene come fare. Devo sperimentare.
      Inizio allora con Bruciare con te, così mi tolgo il pensiero. Poi durante il mese, ti darò conferma degli altri titoli, in base all'ispirazione del momento.

      Elimina
    5. Vai tranquilla, poi appena mi libero, ti spiego come fare ^-*

      Elimina
  10. Salve ragazze, quanto mi piace questa challenge!! Ammetto che questo mese molte letture fatte non riguardavano le task ma alla fine sono riuscita a racimolare qualcosa.

    - Task 1: New Adult
    Lies Unspoken di Lisa de Jong, review: https://www.goodreads.com/review/show/1878299173
    La promessa del leone di Chiara Cilli, review: https://www.goodreads.com/review/show/1893797043

    - Bonus track: Second Chance Love
    Dopo il passato tragico e doloroso dei protagonisti credo che questo libro rappresenti proprio la loro second chance per potersi riscattare in amore, review: https://www.goodreads.com/review/show/1889620180

    Per questo mese ho studiato in anticipo e ho già un po' di titoli ma adoro le vostre raccomandazioni *_* per là bonus track mi trovo spiazzata su due piedi ma troverò sicuramente qualcosa ;-). Ho già dato il via alla prima track con Love in lingerie di Alessandra Torre - adoro quella donna e i suoi romanzi- dopo qualche letterura squarcia anima mi serviva una pausa emotiva ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra Torre! CAvoli, avrei dovuto metterla nei consigli, come erotic-romance va sempre bene ;)

      Elimina
    2. Ciao Carmela! Dai che ci stiamo divertendo con questa challenge ;D
      Per la bonus task ci sono diversi libri, se ti servono consigli dillo pure ^-*

      Elimina
  11. Questo mese sono stata molto produttiva, cosa che non credo succederà con gli erotic...

    TASK 1:
    - Per sempre con me - J. Lynn → https://www.goodreads.com/review/show/1774855510
    - L'amore arriva sempre al momento sbagliato - Brittainy C. Cherry → https://www.goodreads.com/review/show/1844050012
    - Per un giorno d'amore - Gayle Forman → https://www.goodreads.com/review/show/1885167168
    - A un passo da te - Emma Hart → https://www.goodreads.com/review/show/1896146817
    - Per un anno d'amore - Gayle Forman → https://www.goodreads.com/review/show/1885167342
    TASK 2:
    - A Kind of Truth - Lane Hayes → https://www.goodreads.com/review/show/1852610442
    - Mayhem – Jamie Shaw → https://www.goodreads.com/review/show/1878160602
    BONUS:
    The Understatement of the Year - Sarina Bowen → https://www.goodreads.com/review/show/1879149366

    A presto! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuls, dai non ti scoraggiare per febbraio ;D Tra l'altro hai letto tanto, bravissima.
      Se ti servono consigli chiedi pure ^-*

      Elimina
  12. Con calma, ma finalmente arrivo anch'io!!! :)
    Per la TASK 1 ho letto:
    1)Nowhere but here di Katie McGarry
    https://www.goodreads.com/review/show/1865903029?book_show_action=false&from_review_page=1

    2) La tentazione di Laura di Alessia Esse
    https://www.goodreads.com/review/show/1873930033?book_show_action=false&from_review_page=1

    3) Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon
    https://www.goodreads.com/review/show/1897925122?book_show_action=false&from_review_page=1

    Per la TASK 2 ho letto:
    1) Leaving Amarillo di Casey Quinn
    https://www.goodreads.com/review/show/1884284695?book_show_action=false&from_review_page=1

    2) Rock Addiction di Nalini Singh
    https://www.goodreads.com/review/show/1892549704?book_show_action=false&from_review_page=1

    E per la BONUS TASK ho letto:
    Night Veil di Yasmine Galenorn
    https://www.goodreads.com/review/show/1889274461?book_show_action=false&from_review_page=1

    Per le letture di febbraio ho già pensato a qualche titolo, ma non ho ancora scelto nulla. Spero di decidermi presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sianna, ammappa quanto hai letto pure te! Bravissima!
      Ma mi hai bocciato i Leaving Amarillooooo. Perché!! ^O^

      Elimina
    2. Grazie! :)
      E' che per i miei gusti c'era un po' troppa angoscia! ;)

      Elimina
  13. Eccomi con le mie recensioni:
    TASK DI GENNAIO

    1. Leggi un New Adult romance
    Io e te = amore di Jessica Sorensen
    http://lemieossessionilibrose.blogspot.it/2017/01/recensione-31-io-e-te-amore-by-jessica.html


    2. Leggi una storia d'amore ambientata nel mondo della musica
    Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen
    https://lemieossessionilibrose.blogspot.it/2017/01/recensione-23-flower-elizabeth-craft.html
    Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini
    http://lemieossessionilibrose.blogspot.com/2017/02/recensione-35-non-dirgli-che-ti-manca.html

    BONUS TASK
    Second Chance Love
    Ti amo per caso di Brittainy C. Cherry
    http://lemieossessionilibrose.blogspot.it/2017/01/recensione-24-ti-amo-per-caso-by.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dolci. Che bello, grazie :-*
      Vedo che Flower l'avete praticamente odiato tutte ;D
      Ma la pensiamo uguale su Ti amo per caso. L'autrice è stata proprio brava. Però a me è piaciuta di più come personaggio Elizabeth. Così dolce e tanto bisognosa di amore >_<

      Elimina
  14. libro musica:
    https://www.goodreads.com/review/show/1882829917
    NA:
    https://www.goodreads.com/review/show/1889211576
    bonus:
    https://www.goodreads.com/review/show/1882558207

    RispondiElimina
  15. Ciao cara! Io ho letto soltanto due libri, ma meglio di niente, mi aspettavo peggio ahahah

    Task 1
    LA PRIMA COSA BELLA, Bianca Marconero
    (ti ho linkato il mio profilo amazon perché non ho ancora scritto una recensione, sigh. Spero vado bene)
    DANZA CON ME, Jillian Moore

    al prossimo mese c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza al sole ^-*
      Va benissimo la recensione su Amazon e adesso vado a leggere la recensione di Danza con me *-*

      Elimina
  16. Ciao! Ecco le mie letture di Gennaio: come vedrai sono stata piuttosto monotematica! :D

    Task 2
    - LICK, Kylie Scott L'ho letto in inglese ma sul blog ho messo titolo e info dell'edizione italiana...comunque il libro è quello, spero vada bene lo stesso!
    - PLAY, Kylie Scott
    - LEAD, Kylie Scott

    RispondiElimina
  17. Ciao ragazze! Eccomi qui :D
    Ho completato la task 1 e ho scelto "Non dimenticarmi mai" di Robin York
    Link recensione: https://avidolettore.blogspot.it/2017/01/review-non-dimenticarmi-mai-di-robin.html?m=1
    Purtroppo non sono riuscita a portare a termine la seconda task :(
    Task bonus: "Se il nostro amore non basta" di Jenny Anastan.
    Link recensione: https://avidolettore.blogspot.it/2017/01/review-se-il-nostro-amore-non-basta-di.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto!! Belle letture, Jess.
      Non dimenticarmi mai e Se il nostro amore non basta li devo leggere assolutamente *-*

      Elimina
  18. Io ho letto anche "Lezioni di seduzione" per la Task 1, sono riuscita a recensirlo soltanto ora, che giornate frenetiche! Spero valga ancora!

    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/02/recensione-lezioni-di-seduzione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, non fa nulla. Anch'io ho recensito un romanzo all'ultimo minuto ^-*

      Elimina
  19. Ciao Anna, arrivo anche io, in ritardo scusa ma l'influenza ha steso pure me. Ti lascio le mie letture:
    TASK DI GENNAIO
    1. Leggi un New Adult romance
    - "La tentazione di Laura" di Alessia Esse. Recensione http://www.anobii.com/books/review/587890afe8fc122d638b4595;
    - "Ovunque con te" di Katie McGarry http://www.anobii.com/books/review/588383e3e8fc1217178b4620;
    - "La voce nascosta delle pietre" di Chiara Parenti https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2017/01/recensione-la-voce-nascosta-delle.html;
    - "Hai cambiato la mia vita" di Amy Harmon https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2017/01/recensione-hai-cambiato-la-mia-vita-di.html;
    - "un cameriere solo mio" di Rujada Atzori http://www.anobii.com/books/review/588f6376495a06d7558b4587
    2. Leggi una storia d'amore ambientata nel mondo della musica
    - "Flower" di E.Craft e S.Olsen https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2017/01/recensione-flower-di-elizabeth-craft-e.html;
    - "Un'ora, un giorno, un anno senza te" di Sara Tessa http://www.anobii.com/books/review/588206eee8fc121a7f8b462b;
    - "Strife parti 5, 6 e 7" di Sky Corgan https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2017/01/recensione-stife-parti-5-6-e-7-di-sky.html
    BONUS TASK
    Second Chance Love
    - "Ti amo per caso" di Brittainy C. Cherry https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2017/01/recensione-ti-amo-per-caso-di-brittainy.html

    Almeno l'influenza a qualcosa è servita ihihih ho letto più del solito. Adesso vedo quali letture fare per febbraio, mi piacciono gli argomenti. Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè... io non ho parole!! A te l'influenza ti fa un baffo visto che leggi il triplo del solito ahahahah ;D Io ti adoro!!

      Elimina
  20. Nooooooooo non ha inserito il commento che avevo scritto.....

    Ma scusate si possono leggere più libri per ogni task?! -.- io avevo capito un libro solo §_§
    Dunque:

    Libro New Adult : Il diario segreto di Lizzie Bennet http://midnightsbooks.blogspot.it/2017/01/recensione-il-diario-segreto-di-lizzie.html
    Libro ambientato nel mondo della musica: Flower http://midnightsbooks.blogspot.it/2017/01/recensione-flower-di-e-craft-e-s-olsen.html
    Libro Second Chance Love : il giardino dei fiori segreti http://midnightsbooks.blogspot.it/2017/01/recensione-il-giardino-dei-fiori.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kris, si possono leggere più libri per ogni task, tranne per la bonus task di cui va letto soltanto un romanzo visto che vale cinque punti ^-*

      Elimina
  21. Buongiornooooo,

    ecco qui le mie recensioni per il mese di Gennaio:
    New Adult romance:
    Con te sarà diverso: http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/02/doppia-recensione-serie-delle.html
    Con te sarà per sempre: http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/02/doppia-recensione-serie-delle.html

    Libro ambientato nel mondo della musica:
    Flower: http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/01/flower-di-elizabeth-craft-e-shea-olsen.html

    Bonus Track:
    Fingirl: http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/01/fingirl-di-rainbow-rowell.html

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^