mercoledì 11 gennaio 2017

W...w...w... Wednesdays #24

Buon pomeriggio carissime. Questo freddo mi sta stressando parecchio, ma meglio del caldo senza dubbio. Dalle mie parti le montagne sono rivestite di bianco e spero di continuare ad ammirare la neve da lontano perché non ho bisogno di altri motivi per rovinarmi la settimana. Il meteo poi confonde o non è preciso quindi la situazione è abbastanza incerta, so solo che il freddo entra nelle ossa in una maniera fastidiosa. Al centro-sud hanno lanciato una maledizione negli ultimi mesi, tra terremoti, tornado e neve. Bah. Secondo voi devo tirare fuori i doposcì? Sono buttati in cantina da qualche parte perché qui non nevica mai. 
Dunque, da questa settimana riprendono le rubriche sul blog come la Www Wednesdays per cui vi mostro le mie letture passate, attuali e future, che avrebbero dovuto essere di più, ma durante la pausa natalizia ho letto solamente due romanzi. Gli impegni e la conseguente stanchezza mi hanno travolto. Bando alle ciance, vediamo un pò quali sono.

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cos'hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppix uppix uppix uppix
COSA STAI LEGGENDO?
L'obiettivo di gennaio della Reading Challenge - Un anno di Romance - è leggere una storia d'amore ambientata nel mondo della musica, e io ho scelto On Stage di Eileen Ross perché lo puntavo da diverso tempo viste le ottime recensioni. In realtà si tratta di due storie d'amore, all'interno del libro, che riguardano i componenti di due band rivali, una maschile, i Siver Phoenix e una femminile, le Viper. Sesso, droga e rock'n'roll nei mitici anni '80! Devo dire che la cover e la trama mi hanno catturato da subito anche se devo ancora iniziare a leggerlo, ma lo farà presto, prestissimo. 
COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito di leggere Reality Love di Jenny Anastan che recensirò questo venerdì e che ho inserito tra le letture più belle del 2016 (scorri post più in basso). Questo libro mi ha letteralmente travolto da mille emozioni perché la storia d'amore tra i due protagonisti non è affatto banale, anzi, tiene alta la tensione fino alle ultime pagine. In più ci sono personaggi secondari che complicano decisamente le cose. Bello, davvero bello, ma vi racconterò tutto venerdì. Altra lettura appena terminata è stato il quinto ed ultimo romanzo che chiude la serie Crossfire di Sylvia Day dal titolo Insieme a te. Qui il discorso è più complesso perché questa è una delle mie serie erotiche preferite in assoluto e che consiglierò tutta la vita, ma qualcosa in questo libro non ha proprio funzionato. Comunque la recensione è prevista per la prossima settimana e se siete curiosi dovrete aspettare.  
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
Leggerò Ti amo per caso di Brittainy C. Cherry che uscirà proprio domani in cartaceo. So che alcune di voi lo hanno già letto e amato e io non sto più nella pelle perché è uno di quei romanzi che aspetto da tanto. Inoltre l'ho scelto come secondo obiettivo di lettura della challenge visto che dobbiamo puntare su un New Adult Romance. Direi che capita proprio a pannello, non è così?

⇓⇓⇓⇓
E voi cosa ne pensate di questi romanzi? Li avete letti? Sono nella vostri lista di attesa? (😆) Mi aspetto di conoscere anche i vostri WWW della settimana, perciò ditemi tutto. A presto! 

20 commenti:

  1. Ciao, Ti amo per caso è molto bello.
    Anche io partecipo alla romance challenge e per puro caso ho già letto i tre libri per le task, però On stage m'ispira
    Se ti va qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-n94.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica ^-^
      Vedo che Ti amo per caso è piaciuto a tutte *-*
      Hai già letto le task? Anche la bonus? Bravissima!!

      Elimina
  2. Ti amo per caso lo leggerò pure io! E sono stra curiosa sull'ultimo della crossfire, che io non ho ancora letto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci credo che non hai ancora letto Ti amo per caso. Non è da te ;D
      L'ultimo della Crossfire è un pò (tanto) una delusione >_<

      Elimina
  3. Ciao Violet, come va?? Pensa che qui da noi stiamo facendo la danza della neve o almeno della pioggia è da più di un mese che non ci sono precipitazioni di nessun tipo!!! Speriamo in bene!! Eccoti il mio w.w.w. Ho appena finito la "trilogia dei tacchi a spillo (Matta per Manolo, Tutti Choo per terra e La vita è una Loubou meravigliosa" di Bea Buozzi, sto leggendo i libri ad episodi di "Jenna al servizio del soprannaturale" di Sg Horizons e Crys Louca, poi non so cosa leggerò ne ho diversi in ballo deciderò in base a come tira il vento...;-) (anzi si accettano consigli..)
    Kiss
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo nella stessa situazione. Qui ha piovuto un giorno intero dopo più di un mese e poi basta. Spero che arriva un bel acquazzone così spazza via il gelo e si alzano le temperature >_<
      Conosco Jenna al servizio del soprannaturale ma non l'ho iniziato proprio perché è a puntate >_< Consigli sulla prossima lettura? Vai dove ti porta il cuore ;D

      Elimina
  4. Ciao, quante belle letture!!! Conosco solo "Ti amo per caso" ma "Reality love" mi sembra molto interessante!
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary e grazie ^-^
      Reality love a me è piaciuto tanto e si legge che è una meraviglia. Te lo consiglio. Passo da te.

      Elimina
  5. Ciao Violet, sto rimandando da un po' la serie della Cherry a causa delle letture arretrate. Appena le finisco, mi dedico a lei ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ophelie ti capisco benissimo. Proprio per rimandare rimango sempre indietro ;D

      Elimina
  6. Ciao Violet vedo che ci sono tanti bei libri esposti questa settimana ehehe peccato che non ne conosca neanche uno :-O
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ma come non ne conosci neanche uno?! ;D
      Arrivo da te.

      Elimina
  7. Ciao Violet era da un po che non passavo da te <3
    Tra le tue letture mi incuriosisce Ti amo per caso che sicuramente sarà anche una delle mie in futuro appena snellisco i libri dal mio comodino eheh :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess, ma non ti preoccupare. Anch'io sono stata assente dalla blogosfera in generale >_<
      Vedo che dobbiamo smaltire tutte un sacco di letture ^-*

      Elimina
  8. Non vedo davvero l'ora di leggere "Ti amo per caso", ho adorato l'altro libro di questa scrittrice! **

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara ^-^
      Io non ho ancora letto nulla di quest'autrice ma sono curiosa di farlo ;)
      Passo da te.

      Elimina
  9. Ti amo per caso non l'ho ancora cominciato, ho troppe letture arretrate xD

    passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/www-wednsday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che siamo tutte sulla stessa barca ^-*
      Passo da te.

      Elimina
  10. Ciao Vee! Ti dico solo una cosa: io ODIO il freddo. Quindi vedi un po' come sto messa con questo gelo, spero che se ne vada prima di subito! On Stage ha una cover che spacca e tu mi hai messo curiosità addosso (mannaggia a te!). Quella della Cherry non vedo l'ora di leggerlo, ma per allora sto lontana da recensioni, non voglio saperne nulla neanche da te :P
    Ieri sono riuscita a prendere in mano un libro da leggere, ho cominciato Rebel. Il Tradimento. E niente, siamo già a metà Gennaio e io ancora non ho letto un libro per le Challenge a cui partecipo, aiutoooo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene, va bene brutta antipatica, non ti dirò nulla. Ma per la challenge dovrai pur leggere qualcosa ;D Anch'io sto messa come te. La sera sono troppo stanca per leggere ma dalla prossima settimana inizio queste letture. Anzi parto subito con On Stage *O*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^