venerdì 23 maggio 2014

GIVEAWAY: VINCI UNA COPIA DI "I CENTO COLORI DEL BLU"

Buon pomeriggio, lettori! Oggi è arrivato il momento del secondo giveaway di compleanno. Questa volta il libro in palio verrà messo a disposizione da Indil che avrebbe dovuto preparare lei il post, ma le ho gentilmente chiesto di non farlo perché prima devo parlarvi di una cosa che è successa ieri e che riguarda l'estrazione del vincitore del libro messo in palio da me, ovvero "I segreti di Coldtown".

Quando sono andata a estrarre il nome del vincitore mediante il sito Rafflecopter, è uscito fuori un nome strano. Strano nel senso che tale nome non era tra i partecipanti al giveaway. La suddetta persona non solo non aveva rilasciato un commento nel post ma non era nemmeno registrata come lettore fisso nel nostro blog. Allora prima di mandare a qualcuno i fulmini di Zeus, ho chiesto a due mie amiche e blogger, consiglio e mi hanno confermato che in effetti, questa persona, stava cercando di fregarmi. A quel punto ho estratto la seconda vincitrice che è stata appunto: Orianna T.  (Potete vederlo dal post più sotto). 
Voi dovete capire che io sono una persona molto paziente con il prossimo (o almeno ci provo), ma la cosa che odio di più al mondo è la scorrettezza. Ieri ero molto arrabbiata perché non sopporto le persone che cercano di fregare me, le mie due colleghe e sopratutto i nostri lettori. Ho scoperto che questa "persona" è una blogger e che è tra le mie amicizie su facebook, quindi probabilmente è andata così: quando ho organizzato l'evento su facebook ho invitato tutti i miei contatti tra cui figurava questa "persona". Voi sapete che quando si organizza un giveaway ci sono delle regole. Queste regole vengono fatte per il blog, ma nessuno vi costringe a partecipare se non volete. Il giveaway è un regalo. Un regalo che noi vogliamo fare a voi. Tutto qui. Io non vi costringo a rispettare tutte le regole. QUELLO CHE VOGLIO E' CORRETTEZZA E RISPETTO PER NOI E PER TUTTI GLI ALTRI PARTECIPANTI AL GIVEAWAY, E CHE HANNO SPESO QUEI DIECI MINUTI DEL LORO TEMPO PER COMMENTARE E CONDIVIDERE L'INIZIATIVA SUI SOCIAL NETWORK O SUI LORO BLOG. 
Questa persona, invece, non lo ha fatto. Non ha detto che partecipava e non ha rispettato nessuna delle regole "imposte". Forse voi potete trovare la mia una reazione esagerata non so, ma io non sopporto gli inganni e le cose fatte così di nascosto. Non vuoi partecipare? Bene! Sei liberissima di non farlo. Ma non prendere in giro me, le mie colleghe e sopratutto i miei lettori! E sono convinta di una cosa, non era la sola ad aver partecipato senza lasciare un commento o altro. Perciò mi rivolgo a queste persone: MA VOLETE PRENDERE ME PER SCEMA?? ALLORA AVETE SBAGLIATO PERSONA E BLOG! Sono quasi sicura che non sarà un caso isolato ma io avverto questa gente che se pure dovesse "casualmente" essere estratta,  IO NON CONSIDERERO' IL LORO NOME ED ESTRARRO' UN NUOVO VINCITORE! QUINDI CON ME PERDETE SOLO TEMPO E STATE LONTANI DA QUESTO BLOG!! I FURBI SONO FUORI DAI GIOCHI!! 
La cosa che mi fa più rabbia è che questa "persona" ha anche un blog e ho visto che organizza giveaway come tutti. Tu stessa imponi delle regole ma non rispetti quelle degli altri. Questa volta sono stata buona perché non ho intenzione di rivelare il nome della persona permettendole di conservare un minimo di dignità. Ma la prossima volta non sarò così paziente. 
Ok, mi sono sfogata. Ovviamente non ce l'ho con le persone che hanno partecipato correttamente eh. ☺
Adesso passiamo al vero giveaway.

IL LIBRO MESSO IN PALIO DA INDIL E' UNA COPIA CARTACEA DI:


La sua storia è un segreto
Solo l'amore potrà svelarlo

Trama: 
Tutti a scuola conoscono Blue Echohawk. Abbandonata da sua madre quando aveva solo due anni, Blue non sa se quello sia il suo vero nome né quando sia davvero il suo compleanno. Ma ha imparato a fuggire il dolore con atteggiamenti da ribelle: indossa sempre vestiti attillatissimi e un trucco pesante. E soprattutto il sesso è il suo rifugio, un gioco per dimenticare tutto, per mettere sotto chiave le sue emozioni. A scuola poi è un caso disperato. Eppure il suo nuovo insegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa così: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di capire chi sia prima di trovare un posto nel mondo. E così la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il passato, a scrivere la sua storia, a dar voce alle sue emozioni. Tra i due nasce una grande amicizia, e forse, a poco a poco, qualcosa di più: un sentimento forte, travolgente, a cui ciascuno dei due tenta in tutti i modi di resistere…

LE REGOLE SONO:
  1. Essere lettori fissi del blog. Basta avere un account gmail o yahoo, cercare sulla colonna di destra dove c'è scritto "lettori fissi" e cliccare su "unisciti a questo sito". Con un paio di clic il gioco è fatto.
  2. Compilare il modulo qui sotto.
  3. Mettere "MI PIACE" sulla pagina facebook di LIBRI D'INCANTO
  4. Lasciate un commento in questo post inserendo il vostro indirizzo email e rispondendo alla domanda del perché volete leggere questo libro. Alla domanda non siete costretti a rispondere ma se volete partecipare al giveaway lasciate almeno un commento per confermare la vostra partecipazione e inserendo la mail.  Chi non lo fa non verrà considerato in caso di estrazione.
  5. Condividete la notizia sui vostri social network in particolar modo facebook e google +. E se volete potete inserire il banner del giveaway che metterò qui sotto. 
Banner-giveaway


IL MODULO:

a Rafflecopter giveaway

IL GIVEAWAY SI COCLUDERA' IL 16 GIUGNO
Tutto chiaro, ragazzuoli?
 Ricordatevi di inserire la mail please.
In bocca al lupo a tutti! 

75 commenti:

  1. Non ho mai vinto a un giveaway. Mi piacerebbe provare l'ebrezza. :D Inoltre, trovo affascinante questo libro e mi piacerebbe leggerlo.

    erelneah1984@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri ^_^ vorrei leggere il libro perché la trama mi ispira molto,di solito leggo solo fantasy però in questo periodo mi sto avvicinando al genere romance. Tenterò la fortuna,non si sa mai :D. La mia e-mail è stregatta2006@yahoo.it Ho condiviso l'evento sulla mia pagina di FB https://www.facebook.com/sara.rossetti.12

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti. Finalmente ho imparato come si fa. Mi scuso ancora se per errore troverete qualcosa di errato e trovo giusto eliminarli ma sono le prime volte che partecipo ai giveaway. Mi piacerebbe vincere questo libro perché trovo la trama molto interessante e come ogni libro che mi stuzzica adoro aggiungerlo alla mia magica libreria.
    La mia mail è
    otrentinaglia@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no Orianna, tu non c'entri. Sono le persone che non lasciano un commento per partecipare quelle che mi preoccupano ;). Lo trovo ingiusto nei vostri confronti che invece vi impegnate a farlo ;)

      Elimina
  4. Cavolo mi spiace che sia successa questa cosa, anche perchè quella persona come può non immaginarsi che saresti andata a controllare il commento, l'iscrizione, ecc..? mah...
    Comunque partecipo molto volentieri, di new adult ne ho letti pochi e questo mi interessa perchè sembra una storia molto dolce, e poi lui si chiama Darcy!!!!! *o* Come resistere???
    Metto il banner sul mio blog e condivido ovunque! ;-)
    alessandraxx89@hotmail.it
    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale, grazie mille per la comprensione! Si credono di fare i furbi ma con me capitano male. Non gli costava niente lasciare un commento. Mah! Che gente. Se si fosse comportata correttamente avrebbe anche vinto. Peggio per lei...

      Elimina
  5. waooooooooooo meraviglia era da un sacco che volevo prenderlo grazie infinite per questa meravigliosa opportunità XD
    e-mail: soniettina86@gmail.com

    RispondiElimina
  6. partecipo volentieri ,la prima cosa che mi ha attratto di questo libro è la copertina , inoltre la trama sembra molto carina

    email: debybas@gmail.com

    RispondiElimina
  7. waa che bello!*-*
    dico sempre di voler leggere questo libro, e questa sarà una buona opportunità!
    E condivido la questione della scorrettezza, son cose che non si fanno. Però vabbè, io cerco di pensare in positivo. Magari sul momento non riusciva a pubblicare un commento, e poi alla lunga si è dimenticata (lo dico perché, non in ambito di giveaway, ma in generale mi capitano cose del genere, avendo a disposizione per 5 giorni alla settimana solamente un tablet in cui non sempre funziona benissimo internet). Non prendertela! ^-^
    Poi vabbè, in ogni caso è stata anche poco furba la persona. E' abbastanza scontato che se avesse vinto, avresti controllato il commento... Un genio, proprio! :D Mi dispiace comunque...
    by the way, ecco la mia mail ^-^ eliss.cuccu@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa tu sei troppo buona ^_^
      Io invece credo che se è riuscita a compilare il modulo poteva anche preoccuparsi di lasciare un commento. Anch'io a volte mi scordo di controllare i giveaway ma i banner servono appunto a ricordarlo ;). Cmq non è stata l'unica a farlo, ma molte altre persone. Infatti sono rimasta un attimino sconvolta anche perché era la prima volta che usavo Rafflecopter. E come ti ripeto io estrarrò solo il vincitore che lo merita e che quindi come te ha rilasciato un commento...

      Elimina
  8. Ciao, partecipo anche io molto volentieri. Il libro sembra molto interessante..inoltre trovo la copertina davvero bella! *_*

    La mia mail é: sasi4ever@libero.it

    RispondiElimina
  9. Eccomi, condivido su g+ facebook e twitter. Il libro ce l'ho in lista quindi ci provo chissà
    la mia mail è loveangelefp@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Partecipo con vero piacere e incrocio le dita!
    Sono talmente sfortunata che non vinco mai T.T
    Mi piacerebbe vincere questo romanzo sia perchè la trama mi ispira sia perchè trovo la copertina davvero bella!

    Ho condiviso con g+ e sul mio blog: http://lalibreriadeinuoviinizi.blogspot.it/
    La mia mail: paolcatoz@gmail.com

    GRAZIE :D

    RispondiElimina
  11. Ciao Violet, mi dispiace per quello che è successo :(
    Partecipo volentieri anche questa volta.. la trama di questo romanzo mi ispira, inoltre sia il titolo che la copertina mi piacciono molto!

    La mia mail è caprioledinchiostro@gmail.com
    Grazie per questa nuova opportunità, ora vado a condividere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Eli, sempre carinissima ♥♥♥

      Elimina
  12. E' veramente imbarazzante che certa gente si comporti in modo così infantile in un giveaway...comunque tralasciando la gente disonesta vorrei questo libro perchè non ho rimasto una lira in tasca per comprarmi altri libri da leggere =_= e poi la trama mi incuriosisce e la copertina è veramente molto affascinante
    elira.pulaj@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie lil anche a te per la comprensione ^_^
      In bocca al lupo....

      Elimina
  13. Salve a tutte, partecipo molto volentieri a questo Giveaway in quanto ho letto in ebook questo libro del quale mi sono totalmente innamorata!! E averlo in cartaceo sarebbe una cosa superlativa quindi..... eccomi qui !!
    mailadondi@gmail.com

    RispondiElimina
  14. mi ha da subito colpito la cover, ma la trama sembra magnifica! lo voglio! speriamo stavolta non ci sia la solita gente che frega! incrocio le dita per il libro! molto particolare il titolo!
    fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it
    BANNER sul mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace molto Violet che ti sia dovuta imbattere in una cosa così, purtroppo al mio primo giveaway sul blog (che sai anche tu essere concluso da poco) mi sono accorta di come alcune persone, a differenza, lasciassero il commento di partecipazione ma senza nemmeno tutte le cose richieste. Al momento dell'estrazione è sempre bene controllare i furbetti, hai fatto bene! Sinceramente se mai organizzerò altri giveaway li farò in maniera diversa, è vero che sono fatti anche per raggiungere più follower, ma non ha senso quando vedi spuntare persone dal nulla con un commento "grazie, partecipo" :(
    Detto questo, partecipo volentieri a questo giveaway, questo libro a differenza dell'altro non è in mio possesso :P ne avevo sentito parlare all'uscita, avrei voluto dargli una possibilità ma ultimamente ho acquistato tanti tanti libri e ahimè, ho dovuto rinunciare a qualcosa, quindi colgo l'occasione! Condivido il banner sul blog ;)
    (Grazie anche a Indil per il premio messo in palio!)
    la mia mail: allascopertadilibri@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Cristina e in bocca al lupo a te e tutte le partecipanti!^^

      Elimina
    2. Grazie mille Cris ^-^
      Io purtroppo avendo usato Rafflecopter per la prima volta non sapevo ci fossero questi imbrogli. Però vabbè...che mi serva di lezione ;). E' bruttissimo quando lasciano quel "grazie partecipo", hai perfettamente ragione, ma tanto noi premieremo i più meritevoli, giusto? :D

      Elimina
  16. Io sono una vera imbranata con i computer e non partecipo quasi mai ai giveaway perché non sono su facebook, ma dispiace sentire queste cose. Se dovessi organizzarne uno probabilmente mi ridurrei ad estrarre un nome da un sacchetto! In bocca al lupo ai partecipanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Beth! Avevo anch'io pensato all'idea del sacchetto ma preferisco avere una prova tangibile in questo modo così non sono costretta a fornire prove del sacchetto ;p

      Elimina
  17. ciao! hai fatto benissimo a comportarti così, può darsi che la persona in questione si sia iscritta e poi si sia dimenticata di fare i vari passaggi, in ogni caso mettette le regole apposta, quindi è giusto che vinca uno che le rispetta ;)
    allora, sono iscritta/fan/ho condiviso sulla mia pagina e ora rispondo: questo libro continua a comparirmi davanti nei momenti più strani. Ogni volta che sto facendo altro, che non ci penso, ecco che sbuca fuori. Si vede che vorrà proprio essere letto ;) non ce l'ho ancora, ma ormai son tentata di prenderlo. Il titolo poi mi piace un sacco... immagino che sia stato scelto per via del nome della ragazza, ma comunque è stata una buona scelta ;)
    la mia mail è jessica.maccario@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Jes! Guarda io partecipo ai giveaway qualche volta e quando devo fare tutti i passaggi mi viene sempre l'ansia per paura di sbagliare qualche cosa ;) però diciamo che la ragazza in questione è stata presa come esempio visto che ce ne sono tantissimi altri e non è possibile che 50 persone si scordino di fare la medesima cosa. Cmq peggio per loro :p
      In bocca al lupo cara...

      Elimina
  18. Violet, come ti dicevo su Fb queste cose capitano spesso durante i giveaway!
    Non te la prendere troppo, lascia stare. Alla fine se non si è iscritta è lei che ci perde U___U

    Questo libro mi incuriosisce tantissimo, ma ho un po' paura di questi young adult di oggi D:
    giusy_mmu96@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Giù! Infatti la rabbia è ormai passata ;). però io non sapevo di tutti questi imbrogli. Buon per me ;)
      In bocca al lupo :*

      Elimina
  19. Ciao bellezza in viola :P
    Di falsi furbi ne è pieno il mondo, ma purtroppo ci sono anche i furbi DOC. Detto questo, fortunatamente questa personcina fa parte della prima categoria, ovvero di coloro che "se la credono", diciamo così... e già questo col senno di poi e i nervi saldi, dovrebbe farti fare una bella risata perché l'hai sgamata, con ingegno!
    Ma la cosa più sciocca che ha fatto sta personcina, è perdere un bellissimo regalo solamente per il suo lato scioccamente furbo, del quale se ne vanta anche magari. "Prova a vantartene oggi, dopo aver perso una opportunità che capita pochissime volte nella vita (se non nessuna!)".
    Cmq comprendo che lì per lì la cosa stizza, ci si sente presi in giro... ma ragionandoci su, è solo lei ad essersi presa in giro... un cagnolino che si è morso la codina :P
    (i cani sono intelligenti... è solo un modo di dire quello, lo conosci anche tu credo!).
    In sintesi, complimenti per la tua capacità!
    Hai fatto bene a fare questa precisazione secondo me, così magari capirà lo sbaglio fatto e potrà servire da insegnamento.

    Per la cronaca, io non posso fare giveaway al momento e per correttezza non partecipo a nessuno, ma i vostri sono molto interessanti... magari un giorno! ^_^
    Tanti saluti bellezza! Smack ...... porta un bacio anche alla pazza investigatrice ed a Iris :D
    Alla prossima avventuraaaaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jenny, la pazza investigatrice ricambia e in bocca al lupo!^^

      Elimina
    2. Ahahahah grazie mille Jenny per le tue parole. ^__^ Mi hai risollevato l'umore ;) Ti dirò....lì per lì mi sono arrabbiata moltissimo però adesso che sono passati un pò di giorni ci sto ridendo su. Come hai detto è stata lei che ci ha perso anche perché tra tutti i partecipanti aveva vinto. Cmq adesso che ho capito come funziona Rafflecopter mi divertirò ad estrarre eventuali "furfanti" ;)

      Elimina
  20. Ciao, fidati che non sei l'unica che lamenta di questo "problema". Io voglio credere nella buona fede delle persone. E' probabile che se ne sia dimenticata, magari avrà fatto prima il modulo e poi dopo avrebbe condiviso tutto, ma per un motivo o per un altro si è distratta. Almeno la voglio pensare così. Mi piacerebbe vincere questo libro, sarebbe il mio primo giveaway libroso:) la trama sembra interessante, il mistero, la storia d'amore tra insegnante e allieva, una crescita personale....tematiche che mi piacciono. E poi non vogliamo parlare della copertina?ipnotica!^^

    baci in bocca al lupo a tutte
    email sonyeska@gmail.com
    condiviso nel mio blog www.kiccolina.blogspot.it e Google+.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Kicca ^_^
      Io in realtà non ne sapevo niente. Cmq sono contenta di questa cosa così in futuro mi divertirò quando verranno estratti ;)
      In bocca al lupo!

      Elimina
  21. Ciaooo partecipo..mi piace la trama del libro.

    la mail é .: silver_wings81@virgilio.it
    ciao Damy

    RispondiElimina
  22. Non ho un motivo particolare per voler leggere questo libro, certo se lo vincessi ne sarei felice! xD
    migliorato.valentina@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Partecipo anche a questo secondo ga ^.^ la trama mi ispira parecchio, un amore quasi proibito...speriamo non deluda le aspettative...
    Condivido su face e g+ e ho messo il banner nella sezione giveaway del mio blog
    Incrocio le dita e via :D la mia mail: briciolediparole@gmail.com

    RispondiElimina
  24. hai ragione ad essere arrabbiata indico anche io a volte swap o candy ed a volte c'è veramente wualcuno (per fortuna pochi) che non rispettano le piccole regole. Io prima di partecipare al tuo g.a. che mi piacerebbe voglio chiederti se è indispensabile il mi piac esu FB perchè io non sono registrata su FB . se cortesente mi rispondi poi mi iscrivero' ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore ^_^
      Adesso la rabbia è svanita e mi è tornato il sorriso ;)
      Se non hai facebook non ti preoccupare perché non è necessario ;)
      In bocca al lupo cara ;)

      Elimina
    2. Partecipo volentieri allora...ho messo il banner nel mio post odierno e in pagina iniziative del mio blog. poi clicco per condividere su Google+, sono lettore fisso.
      un caro saluto e complimenti per il blog.
      Ah...mi piacerebbe leggere il libro perchè ognuno di noi forse anche solo per un periodo, ha una maschera , proprio come questa protagonista, ognuno vuole nascondere una parte di sè...
      email: fioredicollina@yahoo.it
      ciaooooooooooooooooooooo!!!! :-))

      Elimina
  25. Eccomi, condivido su g+ facebook e twitter. Il libro ce l'ho in lista quindi ci provo chissà!E poi ho letto pareri contrastanti qndi vorrei farmi una mia idea XD

    RispondiElimina
  26. Vorrei leggere questo libro..mi piace la copertina :) Condivido sulla mia pagina fb e sul profilo perlara@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Ciao :) é un piacere conoscerti e averti vista passare dal mio blog ;)
    Mi piacerebbe vincere il libro perché, semplicemente, amo leggere e mi incuriosiscono tutte le parole scritte!!!! La mia mail è adessochefaccio@gmail.com
    Spero di fare tutti i passaggi e più tardi inserirò il banner nel blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm...che rimba che sono...ho fatto confusione di blog '-.-
      comunque è un piacere aver trovato questo blog per caso seguendo i link di altri...

      Elimina
    2. Ahahahah ma ciao Beki!! Non ti preoccupare! Più tardi passo davvero sul tuo blog :D

      Elimina
  28. La mia email è robycandeo@gmail.com
    Mi piacerebbe leggere "I cento color del blu" perché mi ispira la trama e ho letto delle recensioni positive. :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  29. Ciao Violet, che bel giveway, amo molto leggere e partecipo con piacere! Il libro mi attrae perchè è un genere che di recente non ho più letto, un po' di fantasia e romanticismo ci addolciscono la vita! La mia mail è angologreenpatty@yahoo.it . Mi sono iscritta tra i lettori fissi e ora vado a condividere sui network. Un abbraccio e buona giornata! by Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia ^_^
      Grazie per aver partecipato! Ci vuole tanto romanticismo :D
      Un abbraccio a te!

      Elimina
  30. Ciao Violet!!!...assurda la cosa che ti è capitata..purtroppo sono cose che succedono spesso durante i Giveaway....mah...io non capisco davvero certe persone..comunque.....tornando a questo Giveaway..beh ovviamente partecipo!!!!^_^...mi attira un sacco la cover e il titolo.....già solo per questo vorrei leggerlo..e poi la trama....bella....un libro che sicuramente potrebbe piacermi e coinvolgermi!!^_^....
    Ho appena conmdiviso su FB e corro anche a condividere sul blog!^_^......
    La mia email: SelenyLuna@gmail.com

    Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sel, io ormai non ci penso più. Adesso ho capito e adesso lì frego io :D
      In bocca al lupo tesoro ;)

      Elimina
  31. Vorrei partecipare al Giveaway, è da molto che ne sento parlare e mi sembra un libro fantastico, ho letto molte recensioni positive! ^_^
    Email: faby4ever.97@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Hey ciao! Io partecipo! Perché? Perché vorrei regalarlo a mia mamma, tutto qui.. Poi probabilmente avendolo in casa finirei col leggerlo anche io.
    caldaremail@gmail.com

    ps.: Vio, lascia stare sta gente, purtroppo il mondo è pieno di quelli che vogliono fare i furbi.. Per fortuna con gente come noi ci sbattono il muso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Ile. Io i furbi non li tollero proprio. Ma come ti ripeto peggio per loro ;). In bocca al lupo per tua mamma :D

      Elimina
  33. Oh ma che cosa brutta hanno fatto! Devi essere proprio messo male per abbassarti a certi livelli, anche perchè è facile essere smascherati! Comunque io se posso partecipo, mi piacerebbe leggere questo libro perchè il genere mi piace, ne hanno parlato bene e ultimamente ho avuto delusioni da libri simili e vorrei qualcosa per riscattarli. La mia mail è chiara.ropolo@virgilio.it. Ancora auguri per il compleanno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie infinite anche a te Chiara per la comprensione ^_^
      Hai ragione... certa gente è propria messa male. Ma poi a che serve partecipare se sanno che non verranno mai estratti ;)
      In bocca al lupo cara!

      Elimina
  34. Partecipo anche io, tento la fortuna che tanto non ho <_<
    Vorrei leggere questo libro perché la trama mi intriga: questa ragazza che per nascondere le sue insicurezze si nasconde dietro a una maschera e un 'principe' (chiamiamolo così) che riesce a salvarla **
    La mia mail è lily___@live.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo anche io!!! ^^
    Ho fatto tutto...allooooora, mi piacerebbe leggere il libro primo per la copertina fantastica *-* (si lo so è un po' un cavolata ma sono fatta così...^^) e poi perchè la mia socia ne ha parlato così bene che adesso sono troppo curiosa....!!!
    Oh, dimenticavo l'email: Pila_89@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Mi dispiace che ci siano state queste scorrettezze! Ho trovato da poco questo blog e devo dire che me ne sono subito innamorata *-*
    La trama del libro mi piace tantissimo, spero di poter avere la possibilità di leggere questo libro che si andrà ad aggiungere alla mia libreria :)

    giadagiudici@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Giada per la tua comprensione e per i tuoi complimenti ^_^
      Spero verrai a trovarci spesso.
      Ti auguro un in bocca al lupo!

      Elimina
  37. Ciao Violet!!! :) Mi ha suggerito il tuo blog la mia socia! ;)
    Certo non piace proprio leggere cose di questo genere dai...!!! Soprattutto, a mio avviso, la cosa è ancora più grave perché ad essere stata "beccata" è una blogger, che come ben dicevi tu, pone agli altri queste regole: quindi perchè non le rispetta per prima lei stessa quando le propongono gli altri? Veramente assurdo!
    Ordunque... perchè mi piacerebbe vincere? Beh perchè ho già....ehm... letto il libro! :D E mi è piaciuto davvero davvero tanto, ma non ho ancora il cartaceo e il mio portafoglio me lo proibisce T.T quindi quale migliore occasione?! ^^
    Condivido con molto piacere su g+, fb, twitter e...la mia socia ha giù inserito il banner nel nostro blog (fa gola ad entrambe una copia di questo libro! :p).
    Bene, ho detto tutto! :) Ti lascio anche il mio indirizzo email: geekybookersblog@gmail.com
    Ed è tutto. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! Ma guarda è quello che penso anch'io. Io spero davvero che questa persona si sia dimenticata di rispettare tutte le regole perché altrimenti non ci si può fidare nemmeno tra blogger.
      In bocca al lupo a te e Pila ^__^

      Elimina
  38. ho già provato a partecipare al giveaway di questo libro ma non sono stata fortunata chissà che stavolta vada meglio, la trama e le recensioni mi hanno sicuramente incantato, ecco perchè riprovo sicuramente mi piacerebbe vincerlo e soprattutto mi intriga la trama tra allieva ed insegnante chissà????
    condiviso su fb, twitter e google+,
    email stefania6831@virgilio.it
    per il resto non ti arrabbiare persone disoneste nella vita ne incontrerai sempre tante, quando si incontrano queste persone non vale neanche la pena abbassarsi al loro livello ignorale e starai sicuramente meglio, tanto la disonesta non paga te lo dico io.
    un bacio stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania per i consigli! Infatti non sono più arrabbiata perché tanto ci rimettono loro ;). Le persone disoneste sono dappertutto e nella vita mi hanno fatto passare tanti guai. Ci manca solo che le ritrovo anche qui.
      Un abbraccio e in bocca al lupo ^_^

      Elimina
  39. non sono un'amante di questo genere di libri, ma questo mi ispira molto. Partecipo volentieri e spero di riuscire a vincere. La mia e-mail è: twetty-99@hotmail.it
    condivido su twitter e google+ :)

    RispondiElimina
  40. Ciao... wow! sarebbe davvero bello riuscire a vincere questo bellissimo romanzo, che è nella lista delle mie letture, dal momento della sua uscita. Ma!.... Chissà se sarò così fortunata da vincere questo bellissimo romanzo? Intanto, partecipo, perché tentar non nuoce e chi non risica non rosica, non siete d'accordo con me? heee.... :D A proposito, ho condiviso su fb, google+, twitter, pintarest e inserito il banner sul mio blog la bacheca dei libri. la mia Email è... mirellagabriellapuglisi@gmail.com
    Adesso non mi resta che incrociare le dita. A presto... ciao :D

    RispondiElimina
  41. Effettivamente partecipare senza commentare è decisamente di cattivo gusto, perché sono i commenti che ripagano per l'impegno prestato, come si fa a non capirlo? Mah! pazienza, intanto come blogger ti capisco, quindi doppio commento per te mia carissima Violet Flower e GRAZIE infinite per il tuo continuo impegno e per questo meraviglioso Giveaway :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirella hai perfettamente ragione. Chi non commenta sta fuori dai giochi e io premio soltanto voi che avete commentato e vi ringrazio per questo *_*
      Ringrazio anche a te per i complimenti e un grande in bocca al lupo cara :)

      Elimina
  42. Grazie a te Violet e "Crepi il Lupo" credo... :D

    RispondiElimina
  43. Io adoro leggere, soprattutto libri di uesto genere *__* la mia mail è veryangioletta@hotmail.com
    buona fortuna a tuttiiiiiii

    RispondiElimina
  44. Il libro mi sembra molto interessante! Provo a partecipare!

    pedacealessandra@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Dalla trama sembra un libro appassionante, una lettura ideale per questo periodo estivo;)
    Ho inserito il banner sul mio blog:
    http://miriam-mastrovito.blogspot.it/
    Corro a condividere sui sui social.
    miriammas@alice.it

    RispondiElimina
  46. partecipo molto volentieri a questa ghiotta iniziativa :)
    grazie grazie mille!!!!
    vorrei leggere questo libro perchè la trama mi ha da subito affascinata e anche la copertina mi ispira parecchio :P
    spero di essere la fortunata vincitrice :P
    finger crossed!!!
    mail: sabrinasmile1991@gmail.com
    ti seguo come Sabrina Smile
    bacini :*

    RispondiElimina
  47. Ciao, partecipo assolutamente! Il libro sembra davvero bello!
    La mia mail:
    vsiciliano97@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri a questo giveaway! ^^ Mi piace il titolo del libro e poi ci sta una storia d'amore dove il nome di lui è Darcy **(ho letto orgoglio e pregiudizio e amo il Signor Darcy!). Condivido su fb, twitter e g+ e ho messo il banner nel mio blog! ^^ La mia email è valemau99@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  49. Accidenti, nemmeno questa volta sono riuscita a vincere! ahahaha sono proprio sfortunata coi Giveaway .-.
    Comunque complimenti alla vincitrice :D

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^